Chi è Tina Cipollari, tra i protagonisti di “Selfie – Le cose cambiano”

La scheda di Tina Cipollari: personaggio televisivo, opinionista di “Uomini e Donne” e giurata della prima edizione di “Selfie – Le cose cambiano”

chiudi

Caricamento Player...

Tina Cipollari è uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. Opinionista del programma cult “Uomini e Donne” è riuscita a ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel panorama televisivo italiano diventando una delle protagoniste indiscusse.

Il debutto a “Uomini e Donne”

Il nome di Tina Cipollari è senza alcun dubbio legato alla trasmissione di “Uomini e Donne“. Nel 2000 armata di boa variopinti, capelli platino e abiti d’altri tempi fa il suo ingresso in quello che sarebbe diventato il “suo” salotto televisivo. Dapprima partecipa come corteggiatrice per poi conquistare, meritatamente, il ruolo di tronista e in seguito di opinionista. Il successo televisivo di “Uomini e Donne” è seguito da diverse partecipazioni a programmi di successo come “Buona Domenica” sino al passaggio in Rai. Per la rete pubblica partecipa al reality show “Il ristorante” condotto da Antonella Clerici dove si classifica al secondo posto e prende parte a “La vita in diretta” e “Domenica In“.

Il successo

Nel 2008 Tina Cipollari fa il suo ritorno a Mediaset e torna ad occupare la celebre poltrona rossa di “Uomini e Donne” nelle vesti di opinionista. Un ruolo che ancora oggi ricopre con successo e che le hanno permesso di farsi conoscere dal grande pubblico partecipando a diversi programmi come “Ciao Darwin” e il “Maurizio Costanzo Show“. Il 2016 è senza alcun dubbio l’anno della definitiva consacrazione considerando che è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del reality show “Pechino Express” condotto da Costantino della Gherardesca su Raidue e in questi giorni ha debuttato nel ruolo di giurata speciale in “Selfie – Le cose cambiano“, il nuovo reality show che ha segnato il ritorno alla conduzione di Simona Ventura in prime time su Canale 5.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Tina-Cipollari-172082716327250/)