Tina Cipollari abbandonerà Uomini e Donne?

Dopo i diversi atteggiamenti avuti da Tina Cipollari, anche Maurizio Costanzo ha detto la sua opinione: l’opinionista, dopo questo, lascerà Uomini e Donne?

chiudi

Caricamento Player...

Tina Cipollari è da ormai molto tempo protagonista del programma Uomini e Donne, sia per il Trono Classico che per quello Over: secondo quanto riporta Gossip e Tv, nelle ultime settimane però non sono mancate numerose critiche all’opinionista. Ultimamente pare abbia un linguaggio e delle accuse un po’ troppo dure e sopra alle righe: sicuramente non è piaciuto il comportamento avuto con l’ex tronista Rossella Intellicato, la quale ha abbandonato il programma televisivo. Queste critiche sarebbero giunte fino all’orecchio di Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, che ha detto la sua al riguardo: il conduttore cura una rubrica sul settimanale Nuovo, e tra le questioni poste, c’è stata anche la presenza e il comportamento della Cipollari durante il programma televisivo in onda su Canale 5. Cosa ne penserà l’opinionista?

Maurizio Costanzo ”bacchetta” Cina Cipollari

Maurizio Costanzo cura una rubrica sul settimana Nuovo, intitolata ”Le pagelle Tv di Costanzo” durante la quale è stata posta la questione che riguarda Tina Cipollari.

Secondo quanto riporta blastingnews, una lettrice ha inviato una lettera dove ha giudicando un po’ cafone il talk show in riferimento al comportamento dell’opinionista, ed avrebbe affermato: ”Sua moglie Maria De Filippi se ne rende conto?”

Da quanto riporta Gossip e Tv, non si è fatta sicuramente attendere la risposta del celebre giornalista e conduttore, che senza alcun problema ha risposto alla lamentela: ”Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia. Diverso è il caso del trono over: ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate”.

Sicuramente non ha fatto trapelare nessun indizio su un presunto abbandono del programma da parte di Tina Cipollari: cosa ne penserà Maria De Filippi?

Non ci resta che attendere ulteriori news dal programma televisivo di Uomini e Donne.

Fonte copertina: Pinterest