Serale Amici 2016: chi saranno i quattro direttori artistici?

Sono sempre più allettanti le anticipazioni per il serale Amici 2016: durante questa edizione i direttori artistici saranno quattro

chiudi

Caricamento Player...

Le novità del programma serale Amici 2016, secondo quanto riporta blastingnews, sarebbero state confermate dall’ultima registrazione pomeridiana: la conduttrice Maria De Filippi avrebbe svelato che quest’anno saranno ben 4 i coach, e che i loro nomi verranno annunciati la prossima settimana. Una coppia per squadra quindi, e non più due come nella scorsa edizione: mancano poche settimane ormai dall’inizio del programma e la curiosità è tutta concentrata sulla loro identità. Troveremo quindi, due volti nuovi a gestire il talento dei 12 allievi che riusciranno ad accedere al prime time di Amici: chi saranno i 2 nuovi direttori artistici oltre a Elisa e Emma Marrone? Lo scopriremo davvero molto presto: per ora bisognerà solo attendere nuove indiscrezioni e novità sul programma televisivo.

Quattro coach al serale per due squadre

Mancano davvero poche settimane all’inizio del serale Amici 2016, la quindicesima edizione del programma ideato da Maria De Filippi: un appuntamento che come sempre, occuperà il sabato sera di Canale 5 per diverse settimane.

Quest’anno il talent show avrà una novità assoluta, visto che i direttori artistici saranno quattro invece che due, come nelle precedenti edizioni: pare non verrà intaccato il meccanismo della gara, con la solita divisione in squadre, ma i coach per ognuna saranno di più.

Secondo quanto riporta blastignews, la conduttrice del programma si è limitata a dire il numero dei nuovi capi squadra che, a brevissimo, saranno presentati in studio e cominceranno a comporre i loro team in vista dell’inizio del serale nel mese di aprile.

Nello speciale di Amici che andrà in onda sabato 24 febbraio, conosceremo i nomi di coloro che avranno un ruolo fondamentale nella crescita e nella realizzazione dei talenti che approderanno alla fase serale del programma?

Se Emma Marrone sarà ancora coach dei bianchi ed Elisa dei blu, non ci resta che scoprire chi saranno i loro colleghi al serale Amici 2016