Rama Lila Giustini è fidanzata con Manuel Mazzotta?

Rama Lila Giustini di Uomini e Donne ha trovato il vero amore accanto a Manuel Mazzotta, ex della gieffina Veronica Graf?

chiudi

Caricamento Player...

È trascorso un bel po’ di tempo dalla fine della storia d’amore tra Rama Lila Giustini e Jonàs Berami: anche a distanza di mesi da quel momento, secondo quanto riporta Fanpage, la ragazza si era detta ancora molto legata al suo ex. Oggi, però, pare che accanto a lei ci sia un nuovo amore: un giovane imprenditore di nome Manuel Mazzotta, già noto al mondo televisivo dopo aver avuto una breve storia con l’ex gieffina Veronica Graf. I due non sono ancora usciti allo scoperto, ma sarebbe stato il settimanale Eva 3000 a fotografarli insieme: già prima che le foto della nuova coppia cominciassero a circolare in rete, però, lo stesso Manuel aveva pubblicato sul suo profilo Instagram qualche scatto in cui compariva anche la bella Rama. Accanto a lui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra proprio felice: chissà se scoppierà l’amore tra i due ragazzi.

Rama Lila Giustini e Manuel Mazzotta hanno una storia?

Secondo Televisando, il cuore di Rama Lila Giustini è tornato a battere proprio grazie a Manuel Mazzotta: imprenditore salentino, già conosciuto per aver avuto un flirt con Veronica Graf, ex gieffina.

Da quanto riporta Fanpage, il settimanale Eva 3000 avrebbe paparazzato i due ragazzi per le strade di Milano facendo uscire allo scoperto il loro rapporto: se l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la fine della storia con Jonas Beramiha preferito rimanere lontana dal mondo maschile dedicandosi ai viaggi, agli amici e al lavoro, Mazzotta, invece, è sempre stato molto attivo nel mondo del gossip.

Rama Lila Giustini però, al momento, non ha ancora ufficializzato la storia per cui non rimane che attendere ulteriori news: sarà presto per annunciare una nuova love story tra i due ragazzi?

RamaLilaFonte: Instagram

Fonte copertina: Instagram