Manuel Achille Vallicella è il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne

Manuel Achille Vallicella è il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne che è già riuscito ha far parlare di sé grazie ai suoi numero tatuaggi

chiudi

Caricamento Player...

Manuel Achille Vallicella è uno dei nuovi corteggiatori di Ludovica Valli, tronista a Uomini e Donne: la ragazza lo ha voluto fortemente in puntata, e ha colpito il pubblico, in quanto tutti pensavano fosse particolarmente interessata a Fabio Ferrara. A differenza di quanto accade normalmente con gli altri corteggiatori, secondo quanto riporta Fanpage, Ludovica aveva già conosciuto Manuel lontano dalle telecamere della trasmissione: si sarebbero incontrati quest’estate a Formentera, ma il ragazzo in quel momento era innamorato di un’altra persona. Terminata quella storia, ha chiamato la redazione di Uomini e Donne per conoscere Ludovica, che l’ha immediatamente tenuto in puntata e portato in esterna: Manuel ha colpito il pubblico soprattutto per il gran numero di tatuaggi che ha sulla sua pelle, alcuni dei quali addirittura sulle palpebre, sulle tempie, sulla parte laterale della fronte e sul collo.

Chi è Manuel Achille Vallicella?

Tralasciando i particolari tatuaggi, Manuel non sembra proprio il tipico corteggiatore: molto timido e riservato, ha subito colpito la curiosità della tronista e anche di Tina Cipollari.

Secondo quanto riporta Fanpage, l’opinionista l’avrebbe addirittura preso in giro bonariamente per il suo modo di parlare.

Vallicella è un ragazzo di 29 anni, con una storia complessa alle spalle: proviene da una famiglia numerosa e per questo è stato costretto ad intraprendere una carriera lavorativa solo a 16 anni.

È originario di Verona, vive ancora nella città in cui è nato e lavora come operaio. Secondo quanto riporta Fanpage, è stato lui stesso a dichiarare il motivo per il quale si è riempito di tatuaggi: sembrerebbe essersi tatuato in modo così evidente per nascondere un animo fragile e la sua forte timidezza.

Sarà lui il nuovo amore di Ludovica Valli nel programma di Maria De Filippi?

ManuelVallicella

Fonte: Instagram

ManuelVallicella (2)

Fonte: Fanpage