Giovanni Angiolini e la sua rubrica a I Fatti Vostri su Rai Due

Giovanni Angiolini, tornerà presto in Tv con una sua rubrica, all’interno della trasmissione televisiva ”I fatti vostri”.

chiudi

Caricamento Player...

Giovanni Angiolini, medico ed ex concorrente del Grande Fratello tornerà in televisione: si occuperà di una rubrica di consigli in tema di salute, all’interno del programma I Fatti Vostri in onda su Rai DueL’annuncio, secondo quanto riporta Fanpage, è arrivato dal diretto interessato: pare abbia reso nota la partenza di questa sua nuova avventura chiedendo ai suoi seguaci di scrivergli nel caso in cui avessero avuto da proporgli un qualsiasi dilemma legato alla sfera medica. Giovanni, dopo aver lasciato il programma condotto da Alessia Marcuzzi, è riuscito a tornare in Tv senza rischiare di perdere il suo amato lavoro: il bel dottore è così tornato a fare il suo mestiere, ma a quanto pare, la sua avventura nel mondo dello spettacolo non è ancora finita.

Il nuovo Dottor G dispensa consigli

Sul profilo Facebook del programma è stata postata una foto con una didascalia con tanto di hashtag: ”Avete problemi di salute? Volete dei consigli sul come poter migliorare la qualità della vostra vita? Inviateci un breve filmato segnalandoci il vostro problema e Dottor G risponderà alle vostre domande #ifattivostri #rai2#dottorg #dottor Giovanni Angiolini”.

È questo l’annuncio che possiamo leggere sulla pagina ufficiale de I Fatti Vostri. Giovanni sarà infatti alla guida di una rubrica che partirà lunedì 22 febbraio e durante la quale accoglierà le richieste, le curiosità e la voglia di consigli da parte delle persone a casa, rispondendo a tutti i loro dubbi.

Il Dottor G metterà quindi a disposizione del noto programma le sue conoscenze mediche per aiutare le persone a casa: coniugando il sogno della Tv al suo lavoro, quello di ortopedico.

Una nuova esperienza quella di Giovanni Angiolini che sicuramente darà i frutti che merita.

Dottor G

Fonte: Facebook

Fonte Copertina: Instagram