Rosaria Aprea diventa corteggiatrice a Uomini e Donne?

Rosaria Aprea, diventata nota dopo l’aggressione da parte del suo ex fidanzato, corteggerà Andrea Damante a Uomini e Donne?

chiudi

Caricamento Player...

Rosaria Aprea è diventata famosa ancora di più dopo una triste storia di cronaca avvenuta nel 2013: il suo ex fidanzato, successivamente condannato a 8 anni e attualmente in carcere, la picchiò in modo violento e con un calcio le distrusse la milza. La povera ragazza subì un duro colpo e restò in ospedale tra la vita e la morte per diverse settimane. Secondo quanto riporta Fanpage, successivamente all’accaduto, ha cercato di riaprirsi un varco all’interno del mondo dello spettacolo: dopo aver partecipato al concorso di Miss Italia, senza vincerlo, ha continuato la sua carriera da modella. Ad oggi, pare proprio abbia deciso di partecipare a Uomini e Donne: è stata presentata nella puntata registrata qualche giorno fa del programma televisivo. Ha attirato subito l’attenzione di Andrea Damante, il nuovo tronista che ha sostituito Rossella Intellicato sul trono.

Rosaria Aprea e l’entrata in scena a Uomini e Donne

La 23enne di Macerata Campania, da vittima di violenze pare proprio sia diventata corteggiatrice di Uomini e Donne: di lei si è parlato tanto negli ultimi tempi come una delle tante donne vittime di percosse da parte del fidanzato, poi come modella e, infine, anche come finalista al concorso di Miss Italia.

Secondo quanto riporta Fanpage, il suo ex legale Carmen Posillipo, pare non sia molto d’accordo con la sua partecipazione al programma.

Durante un’intervista realizzata da Il Mattino, avrebbe affermato:”Avrei preferito non vi partecipasse. Temo verrà fraintesa. La battaglia contro la violenza di genere passa attraverso l’educazione, i messaggi giusti e i buoni esempi. Sono stata contenta aggiunge Posillipo della sua voglia di riaprirsi all’amore, di rimettersi in gioco; dubito, però, sia il contesto giusto. Mi potrò sbagliare, ma sono dell’idea che debba trovare un uomo tra la gente comune, per strada, dopo una banale chiacchierata, davanti a un caffè. Non sono una “tradizionalista” nei sentimento, ma avrei evitato i riflettori. Conoscendola , Rosaria spera di essere protetta dalle telecamere e, soprattutto, da Maria De Filippi

La modella avrà scelto davvero di corteggiare Andrea Damante a Uomini e Donne?

Fonte copertina: Instagram