Rossella Intellicato replica a Tina Cipollari postando una foto

Rossella Intellicato replica a Tina Cipollari con una foto su Instagram affermando dove l’opinionista si bacia con un concorrente del Trono Over

chiudi

Caricamento Player...

Si sa, tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari non è mai corso buon sangue: durante la puntata di Uomini e Donne del 17 Febbraio, l’opinionista ha mostrato al grande pubblico del programma la foto dell’ex tronista che bacia Jeremias Rodriguez. Secondo quanto riporta Fanpage, il suo scopo era quello di dimostrare la vera ragione dell’abbandono del trono da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello. La diretta interessata forse, non attendeva altro che questo: ha replicato con una foto postata sul suo profilo Instagram, in cui Tina Cipollari bacia un concorrente del trono Over . L’opinionista risponderà all’attacco spiritoso della Intellicato o rimarrà in silenzio?

Rossella Intellicato contro Tina Cipollari

Durante la puntata del 17 febbraio, Tina Cipollari ha sventolato la foto di Rossella Intellicato che bacia il bel Jeremias Rodriguez: l’ex gieffina per replicare, si è fatta fotografare con in mano un’immagine tratta da una puntata di Uomini e Donne, nella quale l’opinionista bacia un cavaliere del Trono Over.

Nella foto l’ex tronista appare più radiosa che mai. Ad accompagnare lo scatto c’è una didascalia e gli immancabili hashtag: ”Ti penso sempre anche io! Come ti manco #CheRidere #TrovatiUnLavoro #Circense #IoFeliceTuNo”.

Non solo l’opinionista Tina Cipollari ha avuto da ridire sull’abbandono del trono di Rossella Intellicato.

Secondo quanto riporta Fanpage, anche Gianni Sperti ha espresso il suo parere affermando: ”Mi sono pentito di aver difeso Rossella Intellicato. Dopo tre giorni dall’abbandono del trono, ha pubblicato una foto in cui baciava il fratello di Belén, con tanto di cuoricino. Se metti un cuore, vuol dire che stai parlando d’amore e un amore non nasce in tre giorni. Questo significa che si frequentavano quando lei era ancora a Uomini e Donne”

Dopo la foto pubblicata dall’ex gieffina, Tina Cipollari deciderà di controbattere o preferirà optare per il silenzio? Non ci resta che attendere nuovi gossip

Rossella Intellicato

Fonte: Instagram

Fonte copertina: Instagram