Fabio Ferrara sarà il prossimo tronista a Uomini e Donne?

Gossip Uomini e Donne: vedremo presto Fabio Ferrara sull’ambito e famoso trono del programma televisivo condotto da Maria De Filippi?

chiudi

Caricamento Player...

Sicuramente Fabio Ferrara è uno dei protagonisti indiscussi delle ultime puntate di Uomini e Donne: il ragazzo fino a qualche mese fa, corteggiava Silvia Raffaele, la quale poi è andata via senza compiere una scelta. Successivamente è sceso dalle scale del programma per Ludovica Valli: ad un certo punto del percorso, si è accorto di essere interessato anche a Rossella Intellicato ed ha iniziato ad organizzare esterne anche con lei. Come ormai è noto però, l’ex gieffina ha abbandonato il programma: ora è in corso una storia d’amore con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. Ultimamente il ragazzo sembra essere tornato sui suoi passi e secondo quanto riporta blastingnews, avrebbe continuato a professare il suo interesse per Ludovica. Il bel ragazzo presto si stancherà di volare da fiore in fiore e deciderà di sedersi sul trono?

Fabio vuole diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Recentemente Fabio è andato a ballare in discoteca con un altro volto noto al pubblico di Uomini e donne, Amedeo Barbato: e i due si sono scattati un selfie con l’hashtag #nuovotronista.

In molti hanno notato la parola sospetta: il vero obbiettivo di Fabio Ferrara è quello di riuscirsi a sedere sull’ambito trono del programma televisivo di Maria De Filippi?

Dopo tutto il clamore suscitato, la foto pare sia sparita dal web poche ore dopo essere stata pubblicata online: rimuoverla è servito davvero a poco, in quanto sicuramente l’accaduto sarà oggetto di discussione della prossima registrazione del trono classico.

Secondo quanto riporta Blastingnews, già da qualche tempo in molti avevano cominciato ad avere dei sospetti sull’atteggiamento di Fabio, che sembrava essere interessato maggiormente al contesto televisivo piuttosto che alle due troniste.
Il dubbio è forte e persistente: se Ludovica dovesse sceglierlo, quale sarà la sua risposta? Non ci resta che attendere news dal programma.
Fonte copertina: Instagram