News Uomini e Donne: Sophia tornerà per Lucas?

News Uomini e Donne: Sophia Galazzo tornerà a Uomini e Donne per corteggiare il tronista eternamente indeciso Lucas Peracchi?

chiudi

Caricamento Player...

Le news Uomini e Donne non mancano di certo: Sophia Galazzo, dopo aver concluso la relazione con Amedeo Barbato, tornerà nel programma per corteggiare Lucas Peracchi? Secondo quanto riporta Gossip e Tv, i telespettatori non dimenticano le esterne tra lei e l’attuale tronista: potrebbe essere lui il suo nuovo vero amore? La ragazza è sempre più seguita e commentata sui social, ma dopo il programma televisivo, è tornata alla vita di tutti i giorno nella sua bella Sicilia: con i suoi amici, i suoi familiari e le persone che le vogliono bene. Con la sua entrata in scena, si spera, potrebbe nascere un nuovo sentimento: sarà davvero da escludere il suo rientro a Uomini e Donne condotto da Maria de Filippi?

Il trono di Lucas Peracchi

Lucas è a un punto morto del suo trono e pare non riesca proprio a trovare tra le sue corteggiatrici, una ragazza che catturi il suo cuore.

Il tronista sembra più propenso verso la bella Giulia Carnevali: sicuramente però è ancora preso per saltare a conclusioni affrettate. Peracchi non si fa certo problemi, quando ne ha occasione, di conoscere nuove corteggiatrici.

Da quanto riporta Gossip e Tv, il mondo virtuale ha avanzato una proposta: i social network di Sophia Galazzo sono stati sono tempestati e presi d’assato con domande che chiedono bella siciliana di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Lucas.

Pare proprio che i fan vedano un futuro roseo tra i due ragazzi: secondo loro, non c’è da escludere la possibilità che Lucas sia davvero preso da lei, e che soltanto durante le loro esterne era veramente se stesso.

Sophia Galazzo è sempre rapida nel rispondere ai numerosi commenti che riceve sui social network.: a quelli dove viene nominato Lucas Peracchi, però, non risponde.

Ora che la ragazza è tornata single, sarà questa la sua occasione per riprovarci?

Deciderà di mettersi nuovamente in gioco e conoscere meglio Lucas o, invece, preferirà stare lontana dagli studi televisivi ed inseguire il suo sogno? Non ci resta che attendere News Uomini e Donne.

Fonte copertina: Instagram