Leonardo Greco e Diletta Pagliano: ritorno di fiamma?

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sembra si stiano riavvicinando: è presto per parlare di un ritorno di fiamma o prossimamente li vedremo ancora insieme?

chiudi

Caricamento Player...

Secondo le indiscrezioni riportate da Fanpage, forse si potrebbe sperare ad un ritorno di fiamma tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano: lui ex tronista di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, e lei sua corteggiatrice. Sarebbe proprio il ragazzo ad aver raccontato di aver rivisto Diletta e di non essere stato indifferente all’incontro: avrebbe addirittura espresso il desiderio di portarla a cena, ma non si sà se troverà davvero il coraggio di farlo. Sicuramente è presto per parlare di riappacificazioni, ma tutti i loro fans non smetteranno di sperare, soprattutto dopo le affermazioni di Leonardo.

La storia di Leonardo e Diletta

La scelta dell’ex tronista è avvenuta nel 2011 e ormai sono passati ben 5 anni. Durante la storia tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano è accaduto davvero di tutto: diversi tira e molla tra i due ragazzi, e di certo non sorprenderebbe vederli ancora insieme.

Davvero una bella storia d’amore la loro, anche se più di una volta hanno passato periodi di lontananza o di litigio. Hanno frequentato anche altre persone durante il loro percorso: ad esempio Diletta è stata fidanzata con Giorgio Alfieri, anche lui ex tronista di Uomini e Donne.

Leonardo Greco, intervistato dal settimanale Di Più, ha ammesso di aver incontrato la sua ex e di non essere stato indifferente.

”Sono un uomo nuovo, anche se non posso negare che a quella corteggiatrice ogni tanto ci penso ancora: è stato il più grande amore della mia vita e non riuscirò mai a dimenticarla del tutto. Per provare a dimenticarla, ho cambiato città e ho cambiato vita, ma non basta. Qualche mese fa è venuta a trovarmi qui, nel locale in cui lavoro. Le sembrerà incredibile, ma quando è entrata ho immediatamente percepito la sua presenza. Sapevo che sarebbe passata, ma non sapevo a che ora, eppure a un certo punto mi sono detto: ‘È arrivata’, e pochi secondi dopo l’ho vista mentre si faceva largo tra gli altri clienti. Non posso mentire perché mentirei a me stesso. Diletta è sempre bellissima. Vederla ballare, muoversi e sorridere non mi ha lasciato indifferente. Non ho mai smesso di amarla. Ci siamo lasciati perché litigavamo continuamente, perché era impossibile continuare a convivere in quelle condizioni, ma io la amavo più di me stesso. Non so se torneremo insieme ma non posso escludere che mi piacerebbe rivederla. Magari uscirci a cena, passeggiare per la parte alta di Bergamo, che è una delle città più romantiche del mondo. Dovrei trovare la forza, il coraggio di farlo. Ma non è facile, mi creda. Dopo che in una coppia ci si urla in faccia di tutto, ricominciare non è assolutamente facile. Anche se non è impossibile”

Chi lo sà, magari i due ragazzi presto torneranno insieme.

Fonte copertina: Instagram