Stefano De Martino senza tatuaggi ad Amici

Stefano De Martino durante le esibizioni pomeridiane del programma Amici di Maria De Filippi copre i suoi tatuaggi con il trucco

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Today, il ballerino Stefano De Martino per il live pomeridiano di Amici, ha optato per una cancellazione temporanea dei suoi tatuaggi per poter esibirsi nel programma televisivo e poter ballare insieme ad Alessandra Celentano: pare proprio che ha farlo notare sia stata Maria de Filippi e che la professoressa abbia molto apprezzato. Rimozione temporanea ovviamente, ma una grande novità per il ballerino così amante dei tattoo non trovate?

Stefano De Martino dice temporaneamente addio ai suoi tatuaggi

Anche l’ultimo pomeridiano di Amici si apre, infatti, con la performance dei professionisti, stavolta alle prese con una coreografia ideata proprio dalla Celentano.

In questa puntata, Stefano De Martino si è mostrato senza tatuaggi. Certo, si tratta solo di una rimozione momentanea resa possibile da un’abbondante dose di cerone: sparita la B sul collo, via la spirale intorno al gomito destro, la scritta ”Still here” sulla caviglia, il ferro di cavallo sul polso sinistro e la preghiera irlandese incisa sul petto.

Il bel ballerino sembra tornato alle origini, tutto pulito e con poco inchiostro sulla pelle.

Secondo quanto riposta Today, a farlo notare è stata proprio Maria De Filippi che ha affermato: ‘‘Segnalo ad Alessandra che Stefano si è coperto tutti i tatuaggi per essere pulito come vuole lei”

La professoressa, cercando di sovrastare i cori per De Martino, ha replicato dicendo: ”Infatti ho apprezzato molto e posso dire che così sta molto meglio”

Un gesto particolare per una persona davvero speciale, quello di Stefano De Martino: sarà stata una novità passeggera o vedremo molto spesso il bel ballerino senza inchiostro sulla pelle? Non ci resta che seguire le prossime puntate del programma televisivo di Maria De Filippi.

Fonte copertina: Facebook