C’è Posta per Te: Luciana Litizzetto manda la busta a Belen

Luciana Litizzetto a C’è Posta per Te manda la busta a Belen Rodriguez: davvero un divertente sipario nel programma di Maria De Filippi

chiudi

Caricamento Player...

Luciana Litizzetto è tornata dopo un anno, come ospite a C’è Posta per Te, nella puntata andata in onda sabato 20 febbraio su Canale 5: stavolta la destinataria della sua busta è stata niente di meno che Belen Rodriguez. Davvero un divertente siparietto, e al centro dell’incontro tra le due c’è Instagram: Luciana, come spiega Maria, ha aperto da poco un profilo nel social network ma non ha ancora ottenuto lo stesso numero di followers e likes della showgirl. Quale modo migliore, quindi, se non chiedere aiuti e suggerimenti alla bella e amata Belen? Le due protagoniste hanno saputo punzecchiarsi con ironia e rispondere a tono quando l’occasione lo richiedeva: inevitabile è stata la domanda della comica sulla vita privata della bellissima argentina. Davvero un fantastico inizio per il programma televisivo, che sicuramente ha battuto ogni record di ascolto grazie a questo incontro: l’attrice ha conquistato il pubblico, che ha premiato lo show con il 24.73 % di share pari a 5 milioni 488 mila telespettatori e il primato della serata.

Luciana Litizzetto e Belen Rodriguez a C’è Posta per Te

“Non lo sai che sono sui social?” ha chiesto subito la Littizzetto alla bella argentina.

”Non ti ho messo il like su Instagram perché mi prendi sempre per il cu*o!” è stata la prima secca risposta della Rodriguez alle richieste d’aiuto della comica.

Com’era di certo prevedibile, non è mancata la domandina sulla movimentata vita sentimentale della showgirl, tornata single dopo la separazione con il marito Stefano De Martino.

“Sei ancora single? Non rimarrai sfitta per sempre” ha chiesto quindi Luciana, alla quale non è bastato un “Ma ci mancherebbe altro!” di Belen come risposta.

La comica ha inoltre affermato: ”Spero che torniate insieme, perché noi a De Martino campanaro vogliamo molto bene”.

L’incontro tra le due protagoniste indiscusse della Tv a C’è Post per Te, si è concluso con un abbraccio: ancora una volta entrambe, hanno dimostrato di sapersi divertire e stare al gioco, entusiasmando tutto il pubblico.

Fonte copertina: Instagram