Alessio Bernabei e Imma Ferrante stanno insieme?

Tra Alessio Bernabei e Imma Ferrante forse è in corso una storia d’amore: sarebbero stati paparazzati da Novella 2000 durante un bacio passionale

chiudi

Caricamento Player...

Secondo riporta Fanpage, tra Alessio Bernabei e Imma Ferrante ci sarebbero state delle effusioni e balli sensuali: i due pare siano stati paparazzati da Novella 2000 mentre si baciavano. La ragazza è già conosciuta, in quanto ha partecipato a Uomini e Donne prima nelle vesti di corteggiatrice di Andrea Cerioli e poi, tra le pretendenti di Fabio Colloricchio. Da quanto afferma Sologossip.it, i due si sarebbero conosciuti in un pub della movida sanremese, durante il Festival di Sanremo 2016. Le agenti del cantante sarebbero poi intervenute e lui avrebbe lasciato il locale insieme alla ex corteggiatrice: su Instagram non mancano le foto che li ritraggono insieme. La testimonianza del settimanale non lascerebbe alcun ombra di dubbio dato che i due nuovi piccioncini si sono lasciati andare a sguardi complici, effusioni d’affetto coronati con tanto di baci affettuosi: da parte loro però non ci sarebbe nessuna dichiarazione ufficiale. Sarà davvero nata una nuova storia d’amore?

Alessio Bernabei ha una love story con Imma Ferrante?

“Sono entrato ad Amici come un ragazzo normale, sono uscito con le fan che si strappavano i capelli, neanche fossimo stati i Beatles.

Nei primi mesi, ogni tre metri di strada, qualcuno mi chiedeva una foto. Adesso meno. Le donne mi piacciono, sono il mio sport, ho tante amiche with benefits” così aveva descritto Alessio Bernabei il suo rapporto con le ragazze durante un’intervista rilasciata Grazia.

Secondo quanto riporta Fanpage, qualche tempo fa il noto cantante era stato paparazzato con Laura Forgia, ma ora pare ci sia una nuova ragazza al suo fianco.

Imma Ferrante avrà davvero stregato il cuore del giovane cantante?I due, da quanto è riportato su Gentevip, si sarebbero conosciuti in uno dei locali noti nella vita mondana sanremese, dove la Warner Music aveva organizzato un mega party per i suoi cadetti.

Alessio Barbanei dunque, ha finalmente trovato la ragazza giusta con cui costruire un futuro roseo? Non resta che attendere ulteriori novità: l’unica cosa certa è che sui social non mancano le foto che li ritraggono insieme.

AlessioBernabei1Fonte: Instagram

AlessioBernabei2Fonte: Fanpage

Fonte copertina: Instagram