Cristian e Tara hanno ritrovato la pace anche grazie a Barbara D’Urso

Pace fatta tra Cristian e Tara, il merito sarebbe da dare anche a Barbara D’Urso, in grado di trovare le parole giuste per farli comunicare

chiudi

Caricamento Player...

Tra Cristian e Tara pare sia proprio tornata la meritata serenità: secondo quanto riporta Fanpage, i due sarebbero stati intervistati dal settimanale Vip e la fidanzata di Gallella avrebbe ringraziato soprattutto Barbara D’Urso. Al di la dei contratti che li possono aver obbligati a portare la loro vita privata nei suoi programmi televisivi, la conduttrice pare abbia dato ad entrambi un grande aiuto: è stata in grado di trovare le parole giuste per farli comunicare tra loro e sistemare i problemi della relazione. Cristian però, presto partirà per l’Isola dei Famosi, anche se il fatto di essere stato in televisione tanto a lungo, è stata una delle cause dei problemi vissuti nel rapporto con la sua ragazza. Una volta tornato dall’Honduras, il ragazzo avrà ancora sicuramente intenzione di sposare la bella Tara? I numerosi fan sperano proprio di si: vedranno finalmente la fidanzata dell’ex tronista con l’abito bianco?

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sembrano sempre più uniti

Secondo quanto riporta blastingnews, negli studi di Pomeriggio Cinque condotto dalla showgirl napoletana Barbara D’Urso, i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno ammesso che mancano solo pochi dettagli prima di salire sull’altare.

Cristian avrebbe affermato: “Spero che tu non abbia cambiato idea in questi mesi, ti chiedo di essere mia moglie”.

L’evento pare sia previsto per il 2 settembre 2016: ce la faranno questa volta i due ragazzi a sposarsi o il matrimonio verrà rimandato ancora una volta?

Di certo non mancherà la gelosia di Tara, che verrà messa a dura prova dagli impegni lavorativi del suo fidanzato, sarà un nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi.

I fan della loro relazione sicuramente non vedono l’ora di avere altre nuove notizie su di loro. Non ci resta che attendere ulteriori gossip sulla coppia più chiacchierata sul web.

Fonte copertina: Facebook