News Uomini e Donne: Marco e Beatrice si sposano? Lucas non sceglie?

Indubbiamente non mancano ulteriori News Uomini e Donne: Marco e Beatrice convoleranno a nozze? Lucas non vuole scegliere?

chiudi

Caricamento Player...

Le news Uomini e Donne certamente non mancano: secondo quanto riporta Blastingnews ci sarebbero delle novità riguardanti la coppia composta da Marco Fantini e Beatrice Valli: i due ragazzi, pare siano stati gli unici a non aver partecipato alla registrazione del programma di Maria De Filippi in cui sono stati ospiti tutte che coppie che si sono formate nella trasmissione nel corso degli anni. In molti avranno sicuramente ipotizzato che la loro storia d’amore fosse finita, ma in realtà pare non sia così. Immancabili sono i gossip riguardanti Lucas Peracchi: secondo Blastingnews il ragazzo nell’ultima puntata del trono classico sarebbe rimasto molto colpito dal fatto che la sua pupilla Giulia abbia accettato l’invito ad uscire in esterna con il nuovo tronista Andrea Damante. C’è la possibilità che Lucas abbandoni il programma di Uomini e Donne senza fare una scelta?

News Uomini e Donne allo scoperto

Secondo quanto rivela Blastingnews la relazione tra Marco Fantini e Beatrice Valli pare vada a gonfie vele: i due ragazzi sembrerebbero più innamorati che mai.

Molto probabilmente non avevano preso parte alla puntata in onore delle coppie nate all’interno del programma Uomini e Donne a causa di impegni professionali.

Da quello che riporta il magazine online, tra i due si sarebbe tornato a parlare anche della possibilità di sposarti: la Valli, in una recente intervista avrebbe addirittura espresso chiaramente l’intenzione di mettere su famiglia al più presto con il suo adorato fidanzato.

Ci sarà un nuovo matrimonio in vista?

Al centro dei gossip riguardanti Uomini e Donne non manca di certo il bel tronista Lucas Peracchi: secondo quanto riporta Blastingnews, nell’ultima puntata del trono classico, Giulia lo ha letteralmente lasciato senza parole nel momento in cui ha accettato l’invito ad uscire da parte del nuovo tronista Andrea Damante.

Lucas pare non abbia preso molto bene l’accaduto, e sicuramente questo atteggiamento lo avrà messo ancora più in crisi sulla scelta finale.

C’è la possibilità che il tronista abbandoni il trono anticipatamente proprio come ha fatto Rossella Intellicato?

Non ci resta che attendere ulteriori News Uomini e Donne