Tiberio Timperi come seguire

Tiberio Timperi come seguire sui social il famoso giornalista e conduttore

chiudi

Caricamento Player...

Tiberio Timperi, romano classe 1964, è un noto giornalista, conduttore, attore ed anche scrittore. La sua carriera è cominciata nell’ormai lontano 1977 quando divenne voce di Radio Cesenatico Mare. Dopo diverse ed importanti collaborazioni nel campo della radio, nel 1986 è approdato a Tele Regione, un’emittente romana presso la quale ha condotto il tg. Successivamente è passato a TeleMontecarlo, dove ha condotto il tg della notte e diverse trasmissioni di approfondimento medico, scientifico e di motori. Passato in Mediaset nel 1991, ha qui condotto Studio Aperto e trasmissioni di intrattenimento. In Rai ha condotto per oltre 14 anni gli appuntamenti del fine settimana con Mattina in Famiglia e Mezzogiorno in Famiglia. Ha partecipato come interprete a diverse fiction italiane e scritto e pubblicato 3 libri.

Tiberio Timperi come seguire su Facebook, il profilo ufficiale

Se volete seguire Tiberio Timperi sui social network, potreste in primis fare affidamento al suo profilo Facebook. Il giornalista e conduttore non può più accettare richieste d’amicizia avendo superato i 5mila amici, ma comunque potete seguire le sue foto e gli aggiornamenti postati. Non abbiamo invece riscontrato alcun profilo Twitter associato al giornalista e conduttore, ma con l’hashtag #tiberiotimperi potrete sicuramente venire a conoscenza di tutti gli aggiornamenti che lo riguardano e le notizie pubblicate dalle varie testate concernenti gli ultimi aspetti della sua vita privata e professionale.

Tiberio Timperi come seguire su Instagram

Se non esiste un profilo Twitter, Tiberio Timperi utilizza però un profilo Instagram sul quale pubblica numerose foto spesso modificate con l’utilizzatissima app Prisma. Non sono tantissimi i seguaci di Timperi sul famoso social, ma voi potrete decidere di seguirlo per guardare di volta in volta le foto postate dal giornalista e conduttore e commentarle, cercando così di interagire con il vostro beniamino.

FOTO COPERTINA: TIBERIO TIMPERI PROFILO FACEBOOK