Chi è Francesca Fialdini, la conduttrice di La vita in diretta che ha trovato l’amore…

La conduttrice Francesca Fialdini entra nella casa degli italiani ogni giorno con La vita in diretta: cosa sappiamo della sua vita privata?

Nata a Massa l’11 ottobre 1979 sotto il segno della Bilancia, Francesca Fialdini con i suoi 170 cm d’altezza, il suo sorriso solare e i morbidi capelli biondi è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo italiano (è conduttrice di La vita in diretta). Scopriamo cosa c’è da sapere sulla biografia di Francesca Fialdini e sulla sua vita privata, passando per i suoi segreti di bellezza e le curiosità!

La biografia di Francesca Fialdini in 6 curiosità

• È una tifosa sfegatata della Juventus le piace giocare a calcio: “Quando abitavo a Massa (la città dove è nata, nda), mi è capitato spesso di fare partite miste uomini-donne e, una volta, non so come sia successo, con un mio tiro la palla è finita in rete: questa azione mi ha reso celebre per mesi!”, ha raccontato a Famiglia Cristiana.

• Quando si è trasferita giovanissima a Roma per frequentare l’università (ha studiato comunicazione alla Sapienza), cercava di guadagnare qualche soldo leggendo libri a ragazzi non vedenti. A Vero ha raccontato: “Mi davano poco più di trecento euro al mese ma imparavo di tutto”.

• Si sveglia ogni giorno alle 4.30 del mattino.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini

• Per mantenersi in forma pratica nuoto, e le piace molto andare a sciare con gli amici; per avere capelli morbidi e brillanti usa maschere naturali a base di canapa, a cui aggiunge qualche goccia di olio di argan.

• Non ha mai fatto segreto di non essere una brava cuoca, e di avere perlopiù il frigorifero vuoto!

• Sul suo profilo Instagram condivide spesso scatti della sua vita di tutti giorni e dei suoi viaggi.

Francesca Fialdini: fidanzato e vita privata della conduttrice

Per quanto riguarda la vita privata, Francesca Fialdini è estremamente riservata. Nel 2017, al settimanale Confidenze aveva rivelato di avere un compagno: “Sono legata a un uomo da quattro anni, però non so dire se sono fidanzata. Lui mi dà serenità perché sa rispettare i miei tempi, non ha pretese, mi accetta come sono, con tutti i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica a fare un passo in più”.

L’anno dopo la conduttrice è stata pizzicata dai paparazzi a cena in compagnia del collega Pif, e per un certo periodo è circolata la voce di una loro liaison. Non è mai arrivata alcuna conferma o smentita a riguardo. Dagospia, invece, insinuò il suo fidanzato fosse il collega Mario Orfeo.

L’unica certezza, però, è arrivata a fine maggio 2019 quando la conduttrice di La vita in diretta ha rivelato a Vieni da me: “Lui vive lontano e non appartiene né al mondo dello spettacolo, in senso stretto, né a quello dell’informazione”.

Molto gelosa di natura, grazie alla relazione a distanza è riuscita a imparare a fidarsi un po’ di più. E i figli? “Mi piacerebbe avere un figlio maschio. Ritengo la famiglia un miracolo e spero che presto ci siano le condizioni per averne una!”, ha spiegato a Caterina Balivo.

ultimo aggiornamento: 31-05-2019

X