Milo Brunetti è l’odontoiatra che ha conquistato il cuore di Francesca Fialdini: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla loro storia!

Milo Brunetti è il nome del compagno della conduttrice Francesca Fialdini, ma da sempre ha preferito mantenere il massimo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata (e infatti le informazioni su di lui sono alquanto scarne). Scopriamo cosa c’è da sapere sulla dolce metà della conduttrice e sulla loro storia d’amore.

Chi è Milo Brunetti: la carriera

Milo Brunetti è un odontoiatra originario di Oggiono, in provincia di Lecco, e si è laureato in Medicina all’Università degli studi di Genova.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini

Non è chiaro quando l’uomo sia nato né dove risieda, ma tra il 2020 e il 2021 il suo nome è stato accostato a quello della conduttrice Francesca Fialdini, a cui sarebbe legato sentimentalmente. A differenza della conduttrice – che è comunque molto riservata – Milo Brunetti ha vissuto la sua intera vita stando lontano dal mondo dei riflettori, e infatti non sono molte le informazioni sul suo conto.

Francesca Fialdini e Milo Brunetti: la vita privata

Francesca Fialdini ha sempre preferito proteggere la sua privacy e la sua vita privata e nonostante abbia preferito non parlare pubblicamente del suo rapporto con Milo Brunetti non ha fatto segreto di desiderare un giorno una famiglia tutta sua: “Faccio i conti con il tempo se non riesco a fare qualcosa ho già il piano B e C”, aveva confessato a Vieni da Me. La conduttrice ha anche dichiarato che le sarebbe piaciuto adottare un bambino.

Chi è Francesca Fialdini

Nata l’11 ottobre (sotto il segno zodiacale della Bilancia) del 1979 a Massa, Francesca Fialdini si è laureata in scienze della comunicazione e ha cominciato giovanissima la sua carriera come conduttrice radiofonica e televisiva. Tra i programmi più famosi da lei condotti vi sono Unomattina, La Vita in Diretta e Da noi…a ruota libera (di cui è al timone dal 2019). La conduttrice ha rivelato di aver sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata perché non ama essere “perseguitata” dai paparazzi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 01-10-2021


Melissa Satta: 6 curiosità sull’ex Velina

Scopri tutto sull’ex pugile Clemente Russo: dal ring al piccolo schermo