La passione per la musica italiana li ha spinti a esibirsi a X Factor 2021, ma chi sono gli Uomini Coreani? Scopriamo tutto sulla band italo coreana.

La passione per l’Italia e in particolare per il mondo della musica italiana li ha spinti a fondare un canale YouTube e a partecipare a X Factor, dove hanno lasciato tutti a bocca aperta con la loro esibizione. Scopriamo cosa c’è da sapere su gli Uomini Coreani, sulla loro passione per l’Italia e su alcune delle cose che preferiscono del Bel Paese.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi sono gli Uomini Coreani: la carriera

Non si sa molto della band Uomini Coreani, che prima della partecipazione a X Factor 2021 ha fondato un canale YouTube interamente incentrato sull’Italia.

Foto maschile generica
Foto maschile generica

Giun, il frontman del gruppo, ha studiato ad Assisi ed è un fan sfegatato di tutto ciò che riguarda il Bel Paese. Insieme alla tastierista Anna (che sui social si fa chiamare Teddy Eun) ha dato inizio al progetto musicale Uomini Coreani, e insieme si sono presentati sul palco di X Factor ottenendo consensi da parte del pubblico e dei giudici.

Al talent show la band ha scelto di esibirsi nel brano di Giorgia Come Saprei (una delle canzoni preferite di Giun) e hanno ottenuto i consensi di Emma, Hell Raton e Manuel Agnelli, mentre Mika si è detto maggiormente dubbioso riguardo alla loro performance.

Uomini Coreani: la vita privata

I componenti della band sono molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata e su Instagram si limitano a condividere con i fan i loro brani musicali e la loro passione smodata per tutto ciò che riguarda l’Italia.

Uomini Coreani: le curiosità

– Giorgia, Sfera Ebbasta ed Elisa sono tra i loro artisti italiani preferiti.

– Le loro città preferite in Italia sono Assisi (dove hanno vissuto) e Roma.

– Uno dei loro personaggi preferiti del mondo dello spettacolo è Maria De Filippi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 01-10-2021


Giuseppe Infantino: chi è il cantante lirico a “Lui è peggio di me”

Elena D’Amario: tutto sulla ballerina di Amici