Francesca Fialdini e Pif stanno insieme? Gli indizi…

Il settimanale Chi ha paparazzato a cena insieme Francesca Fialdini e Pif. C’è del tenero tra la bella giornalista e il regista e attore siciliano?

chiudi

Caricamento Player...

Una nuova coppia del mondo dello spettacolo? Il settimanale Chi ha paparazzato insieme la bella giornalista e conduttrice de La Vita in Diretta Francesca Fialdini con Pif, conduttore, regista e attore siciliano. La coppia è stata sorpresa a cena in una nota steak house di Roma, con Pif che finalmente potrebbe aver dimenticato la storia con Giulia Innocenzi.

A Pierfrancesco Diliberto (questo il vero nome di Pif) erano stati attribuiti numerosi flirt, come quello con Miriam Leone. A dirla tutta, però, Pif non era stato avvistato in dolce compagnia negli ultimi tempi.

Francesca Fialdini
FONTE FOTO: twitter.com/GiusCandela

Francesca Fialdini e Pif stanno insieme?

La conduttrice e il regista sono apparsi molto affiatati insieme, mangiando tra complicità e sorrisi. Dopo la cena, la Fialdini e Pif sono entrati nella Fiat Panda di lei e i loro visi si sono avvicinati, anche se non si può parlare di un bacio.

Della vita privata di Francesca Fialdini si sa ben poco, anche se da tempo si rincorrono le voci di una storia tra la conduttrice il direttore di Rai 1 Mario Orfeo.

Su Dagospia, all’inizio dell’estate si leggeva, a firma di Alberto Dandolo: “Stasera di rientro a casa ho acceso la tv – aveva scritto sul suo profilo Facebook la penna di Oggi e Dagospia – e mi sono ritrovato davanti agli occhi Francesca Fialdini (promossa a conduttrice de “La vita in diretta”) e il suo fidanzato (la loro relazione in Rai e’ il segreto di Pulcinella) Mario Orfeo (promosso su indicazione di Renzi a Direttore Generale della Rai) al “Premio Biagio Agnes.

Stavano blaterando di LIBERTA’, QUALITA’ e MERITOCRAZIA. Ecco, questo fotogramma e’ lo specchio del nostro povero Paese. Di tutto il suo carico di perbenismi e ipocrisie. Questi due eccelsi professionisti almeno ci risparmiassero I loro predicozzi su certi temi! Se si discetta di LIBERTA’, QUALITA’ e MERITOCRAZIA si deve essere se non immacolati quantomeno inattaccabili”.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/frafialdini/