Francesca Fialdini è particolarmente legata ai propri genitori, capaci di crescerla con grande amore nonostante fossero divorziati.

Della vita privata ama poco parlare. La custodisce gelosamente, lontana dagli occhi indiscreti della stampa, anche se è bravissima a tirare fuori il lato più nascosto dai numerosi personaggi che intervista. Francesca Fialdini è una delle conduttrici per eccellenza della Rai, dove viene praticamente considerata una di famiglia. Ma vi siete mai chiesti quale sia la sua famiglia d’origine? In tal caso, proseguite con la lettura perché andremo proprio a soffermarci su chi sono i genitori.

Chi sono i genitori di Francesca Fialdini

Come ogni presentazione che si rispetti, andiamo, innanzitutto, a conoscere i nomi della bella e brava presentatrice: lui si chiama Renzo Fialdini, lei Ivana Bertonelli e, sebbene mentre Francesca e il fratello siano cresciuti quand’erano già separati, non hanno mai fatto mancare tutto il proprio affetto e sostegno. Dei ragazzi giovani, bellissimi e parecchio intelligenti: così li ha descritti Francesca a Vieni da Me, invitata da Caterina Balivo in qualità di ospite. Avevano già la loro vita, il loro equilibrio, le loro passioni e, dunque, si sono dimostrati dei genitori in gamba, con una mentalità particolarmente aperta.

Francesca Fialdini
Fonte foto: https://www.instagram.com/ivanabertonelli/

Se di Renzo sappiamo solo che ha prestato servizio da dipendente al Comune di Massa Carrara, di Ivana qualche dettaglio ulteriore è disponibile, complice il suo profilo Instagram, in cui appare pure insieme ai due figli. Laureata all’Università di Pisa, ricopre la carica di funzionario pubblico presso un ente locale ed è ancora oggi una splendida donna. Allegra, solare e pronta a mettersi in gioco, ricorda – nei tratti somatici e caratteriali – il volto di Rai Uno. Dagli scatti condivisi in rete emerge una fortissima complicità e affiatamento tra le due.

3 curiosità sui genitori di Francesca Fialdini

– Per farla addormentare il papà le cantava Averti addosso di Gino Paoli.

– Da entrambi Francesca ha preso la riservatezza. Amano stare in compagnia ma appena possibile fuggono, alla ricerca dei loro spazi.

– Ivana sembra essere schierata dalla parte della sinistra civica ecologista, a giudicare dagli interventi sui social.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-12-2021


Elena Sartori: chi è la moglie di Massimiliano Fedriga

Biagio Izzo: chi sono i quattro figli del comico napoletano