Dai due matrimoni, Biagio Izzo ha avuto quattro figli: Alessia, Valeria, Martina e Raffaele. Ecco tutto quello che sappiamo sul loro conto!

Biagio Izzo è uno dei grandi comici napoletani della nostra epoca, coinvolto in numerosi film di successo, oltre che in popolari trasmissioni, ad esempio Tale e Quale Show di Carlo Conti. Quattro è il numero dei suoi figli, nati da due matrimoni. Proprio di loro andremo a parlare, cercando di capire un po’ chi sono e quali doti, artistiche e caratteriali, hanno ereditato dal noto genitore. 

Come capire se non è più innamorato di te: i segnali inequivocabili

Chi sono i figli di Biagio Izzo

Biagio Izzo
Biagio Izzo

L’attore partenopeo ha avuto due ragazze dalla ex moglie Teresa, da cui ha divorziato. La primogenita si chiama Alessia e, dopo aver conseguito una laurea in Dams all’Università Roma Tre, oggi è una regista teatrale. Risiede nella capitale, dove cresce il piccolo Lorenzo, avuto dall’ex marito Danilo Brugia, e ha un account Instagram

Ha qualche anno in meno Valeria, la più giovane delle due. Anch’essa presente su Instagram, possiede la stessa solarità e simpatia del padre. Come lavoro, insegna teatro ai bambini nelle scuole. Abita a Roma e, a quanto pare, è felicemente fidanzata. Sebbene non sia dato sapere il nome del fortunato, gli scatti con il compagno sono frequenti sui social di Valeria, che nella bio si descrive così: “Atelierista, insegnante della scuola dell’infanzia, insegnante di teatro per bambini e ragazzi”.

Dalla seconda moglie, la modella Federica Apicella, sposata il 30 agosto 2008, Izzo ha avuto altri due figli: Martina e Raffaele. Essendo entrambi minorenni si hanno pochissime informazioni a riguardo: vivono con mamma e papà nel capoluogo campano, per il resto non ne conosciamo né le passioni né se intendano seguire le orme paterne nel mondo dello spettacolo.

In un’intervista, lo showman ha confidato di non riuscire a fare il padre e il nonno come vorrebbe: lavora troppo. Tuttavia, non abbiamo dubbi: i momenti trascorsi insieme saranno caratterizzati da tante, sane risate!

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-12-2021


Francesca Fialdini: chi sono i genitori della conduttrice Rai

Chi è Gabriella Terragni, la moglie del direttore d’orchestra Riccardo Chailly