Chi è Gianluca Irpino, concorrente del Grande Fratello Vip 4

Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip: ecco chi è Gianluca Irpino

Gianluca Irpino è uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. In precedenza è stato anche uno dei corteggiatori di Uomini e Donne.

Giocatore professionista di poker: ecco chi è Gianluca Irpino, concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di canale 5 condotto da Alfonso Signorini. A curriculum, però, Irpino ha anche altre esperienze nell’ambiente televisivo. In molti, infatti, lo ricorderanno per aver bazzicato nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove per pochissimo ha corteggiato la tronista Veronica Burchielli.

Chi è Gianluca Irpino (e dove vive)

Originario di Milano, di Gianluca sappiamo solo la data di nascita che è il 1989. Nonostante sia una persona iper tecnologica, il giocatore di poker non ama far scoprire troppe cose sulla sua vita privata. Delle sue esperienze precedenti a quelle riguardanti il mondo della televisione, inoltre, non sappiamo molto.

Gianluca Irpino
https://www.instagram.com/sigfrullino/

La primissima volta in cui abbiamo visto sul piccolo schermo è quando ha fatto la sua apparizione nel programma di Maria De Filippi, dove ha deciso di corteggiare la tronista Veronica Burchielli.

L’esperienza, però, al cospetto di Queen Mary non è durata tantissimo, dal momento che poi la ragazza ha deciso di fare marcia indietro ed è tornata tra le braccia dell’ex tronista Alessandro Zarino. Nel 2020, inoltre, è entrato come Superboys nella casa del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

La vita privata di Gianluca Irpino

Gianluca Irpino è fidanzato? Sembrerebbe di no, almeno dando un’occhiata alla sua pagina Instagram. Gianluca, inoltre, era arrivato nel dating show di canale 5 per cercare l’ipotetica donna della sua vita, ma quell’esperienza non è andata nel modo in cui lui ha sperato. Delle sue storie passate, inoltre, non abbiamo nessuna informazione.

Gianluca Irpino
https://www.instagram.com/sigfrullino/

4 curiosità su Gianluca Irpino

-Il suo soprannome? FrullinoZIZI

-Ama gli animali e possiede un cane, un husky di nome Asghy.

-Gianluca ama fare delle lunghe passeggiate, immerso nella natura, dove porta anche il suo inseparabile cane.

-Ama viaggiare e visitare posti sempre nuovi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sigfrullino/

ultimo aggiornamento: 29-01-2020

X