Chi è Veronica Burchielli, tronista di Uomini e Donne

Veronica Burchielli: chi è la corteggiatrice diventata tronista nel giro di un mese

Giulio Raselli e Alessandro Zarino, nell’edizione 2019/2020 di Uomini e Donne, hanno messo gli occhi su di lei: ma poi Veronica Burchielli è finita sul trono.

Veronica Burchielli è stata tra le corteggiatrici del trono classico di Uomini e Donne nell’edizione 2019/2020 e poco dopo, sempre in quella stessa annata, è diventata tronista dopo un no. La giovane studentessa, nello studio di Maria De Filippi, non è passata inosservata tanto che entrambi i tronisti, Alessandro Zarino e Giulio Raselli, avevano messo gli occhi su di lei. Lunghi capelli castani, che lei preferisce portare sciolti, occhi nocciola e bocca carnosa: questo l’identikit di Veronica Burchielli, volto nuovo del piccolo schermo e per questo tutto da scoprire. Alessandro, un po’ frettolosamente, l’ha scelta: lei ha detto di no e Maria De Filippi le ha offerto il trono…

Chi è Veronica Burchielli (e dove abita)

Classe 1995 di Veronica Burchielli non abbiamo moltissime informazioni. Nonostante sia una ‘nativa digitale’, Veronica sembra non essere una grande amante della tecnologia e quindi dei social.

Non possiede un account Facebook ma solo un profilo Instagram su cui pubblica foto normalissime e non in posa, come altre sue colleghe e coetanee. Un profilo “privato”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/veronicaburchielli/?hl=it

Originaria di La Spezia, Veronica Burchielli vive a casa con i suoi genitori, con cui ha un legame speciale. Nella vita, Veronica, è una studentessa, e non ha ancora pensato di iniziare una carriera da modella o fotomodella, nonostante abbia tutte le carte in tavola per poter fare, egregiamente, questo lavoro.

Veronica Burchielli: vita privata

Della vita amorosa di Veronica Burchielli prima di Uomini e Donne, così come della sua vita professionale, non abbiamo moltissime informazioni.

In questo, inoltre, neanche il suo account Instagram ci è d’aiuto dal momento che non ha tantissime foto. Sappiamo che il suo cuore non batte per nessun uomo, ma in passato c’è stata una persona importante.

Motivo, questo, che la spinge a partecipare nell’edizione 2019/2020 a Uomini e Donne, trovandosi sul trono Giulio Raselli e Alessandro Zarino. E poi a trovare un uomo in veste di tronista.

3 curiosità su Veronica Burchielli

-Qualcuno ha insinuato che sia ricorsa a qualche intervento estetico: sul web c’è chi infatti ha commentato le foto del “prima” e del “dopo”.

-La sua amica del cuore? Si chiama Emilia Pindaro e conosce tutti i suoi segreti

-Ama tantissimo viaggiare, tra le mete visitate c’è anche Tenerife per cui ha creato un album apposito di foto proprio su Instagram

Fonte foto: https://www.instagram.com/veronicaburchielli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-11-2019

X