Negli Stati Uniti martedì 24 maggio 2022 è andato in onda l’ultimo episodio di This Is Us: ecco come finisce la serie TV.

This is Us è una delle serie TV più amate e di maggiore successo degli ultimi anni. E non solo negli Stati Uniti ma in ogni parte del mondo in cui è stata trasmessa, Italia compresa (è stato anche realizzato il remake italiano Noi). Martedì 24 maggio 2022 in America è andato in onda l’ultimo episodio della sesta stagione che è anche l’ultimo in assoluto della serie TV, in Italia arriverà invece su Sky il 27 giugno. Ma come finisce This Is Us? Il finale è una sorta di chiusura di un cerchio: se volete sapere cosa accade esattamente nella puntata conclusiva non vi resta che proseguire nella lettura.

This Is Us, il finale: anticipazioni e spoiler

L’ultimo episodio di This Is Us ha come titolo semplicemente Us e come sempre la storia narrata si sviluppa in due archi temporali: nel passato e nel presente.

Serie tv romantiche
Serie tv romantiche

Nel passato vediamo Jack e Rebecca svegliarsi nella loro casa, con l’uomo che si accorge di una piccola cicatrice che la moglie ha sotto l’occhio: Rebecca spiega che quella cicatrice risale a quando era bambina e che se l’era procurata accidentalmente sbattendo contro l’orologio del padre mentre stavano giocando sull’altalena.

La storia ambienta nel passato segue poi questo temi, dei giochi fatti dalla famiglia e del momento in cui Jack e Rebecca hanno deciso di acquistare un gioco in scatola perché nella copertina era rappresentata una famiglia che somigliava alla loro.

Nel presente, invece, Kevin, Kate e Randall sono al funerale della madre: i loro discorsi per ricordare Rebecca non vengono fatti sentire. I tre si ritrovano poi insieme e si impegnano di seguire l’ultimo consiglio dato dalla madre, quello di vivere pienamente e inseguire uno scopo.

L’obiettivo di Kate è quello di aprire una scuola di musica per i bambini che hanno problemi di vista, quello di Kevin è occuparsi della sua organizzazione No Profit, mentre lo scopo di Randall è quello di proseguire la propria carriera politica e magari diventare Presidente degli Stati Uniti. L’ultima scena in assoluto di This Is Us è invece ambientata in paradiso dove Rebecca e Jake si ritrovano, si dichiarano il proprio amore e si prendono per mano.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-05-2022


Amici 22: ecco quando inizia la nuova edizione

L’Ora – Inchiostro contro piombo: la fiction sulla prima inchiesta sulla mafia in Italia