Torna su Sky l’appuntamento con The Royals – Amori a corte, giunto alla seconda stagione: si parla delle famiglie reali.

Si chiama The Royals – Amori a corte ed è il programma di Sky che tornerà con la sua seconda stagione (in totale saranno cinque le puntate) a partire da martedì 6 luglio, in prima serata su Sky Uno dalle 21.15. Si parlerà, come si intuisce dal titolo, di reali, famiglie che celano dei segreti e che si mostrano ai propri sudditi con pregi e difetti. In studio l’esperto di Royals Antonio Caprarica sarà accompagnato dalla giornalista Luisa Ciuni, che darà un ritratto dei personaggi di cui si andranno a raccontare le vicende.

The Royals – Amori a corte: gli ospiti in studio

Non solo loro: ad arricchire il programma Nicola Santini, esperto di etichetta, proverà a mettere in luce quei famosi difetti, e poi ancora Paola Marella, conosciutissima dal pubblico che ne apprezza i programmi legati al settore immobiliare, Giulia Valentina, famosissima infliuencer torinese (che però vive a Milano) che ha un grosso seguito su Instagram, e Lorenzo Farina, autore della pagina “Baby George ti disprezza”. 

The Royals, le famiglie sotto la lente d’ingrandimento

Quali saranno le famiglie sotto la lente di ingrandimento? Non potrà mancare un appuntamento dedicato a Carlo e Diana, ad una storia così tormentata, fatta di accuse e di tradimenti. La principessa, tragicamente morta in un incidente stradale, è rimasta nel cuore di tutti, Carlo si è risposato con colei che per anni ha vissuto all’interno del matrimonio con Diana, ossia Camilla. 

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Kate Middleton Principe Wiliam
Kate Middleton Principe Wiliam

Restando in Inghilterra, sul tavolo anche la relazione, in questo caso ben più felice, tra William e Kate. Il futuro re e la sua consorte non fanno un passo falso, anche se le recenti dichiarazioni di Harry hanno incrinato il rapporto tra i due fratelli. 

Spazio anche alle vicende monegasche. La favola di Grace Kelly e del principe Ranieri, bruscamente interrotta da quell’incidente in auto che costò la vita alla famosa diva e principessa. E poi la vita movimentata dei figli della coppia, Alberto, Carolina e Stefania e dei nipoti Andrea, Charlotte e Pierre (figli di Carolina e Stefano Casiraghi) 

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 06-07-2021


L’omaggio di Rai 1 a Raffaella Carrà: in prima serata c’è Carramba che sorpresa

Da ‘Fiesta’ a ‘Rumore’: le canzoni più celebri di Raffaella Carrà