Terme da visitare in Valle D’Aosta

Terme da visitare in Valle d’Aosta, vacanza all’insegna del benessere

Per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del benessere potrete sicuramente decidere di concedervi un weekend o una settimana di relax in Valle d’Aosta, dove le proprietà benefiche delle acque termali sono note sin dall’epoca romana ed apprezzate oggi per le loro virtù terapeutiche. Oltre alle terme naturali, potrete di certo pensare di indirizzarvi verso i numerosi centri benessere e spa disseminati in tutta questa bellissima regione italiana di montagna.

Terme da visitare in Valle d’Aosta: terme di Saint Vincent

Le terme di Saint Vincent sono molto note per le proprietà benefiche e curative delle acque e già dal 19secolo erano molto frequentate. Lo stabilimento di queste terme si trova in posizione elevata rispetto a dove c’è il centro abitato di Saint Vincent e si raggiunge mediante una teleferica. Il panorama che si gode dalla terrazza è molto e dà sulla valle della Dora Baltea. L’Hotel Alla Posta si trova dinanzi alla funicolare per le terme e sorge tra le rovine di vecchie terme romane.

Terme da visitare in Valle d’Aosta: le terme di Pré Saint Didier

Le terme di Pré Saint Didier rappresentano un gioiello che brilla nella regione della Valle d’Aosta. Qui potrete dimenticare il grigiore e lo stress della vita quotidiana lasciandovi andare al relax più totale e facendovi cullare dall’idromassaggio per rimettervi in forma sia fisicamente che mentalmente una volta e per tutte. L’immersione nelle acque termali consente di predisporre il corpo per beneficiare degli effetti benefici del massaggio. Le torrette del palazzo ottocentesco dove si trovano le terme offrono una vista spettacolare sul Monte Bianco e sono dedicate ai trattamenti con la presenza di massaggiatori esperti che vi offriranno trattamenti specializzati per il corpo e del tutto personalizzabili, dove scegliere tutti gli elementi per ottimizzare i benefici per il nostro corpo.

ultimo aggiornamento: 03-07-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X