Tendenze unghie inverno 2016: tutti i trend più cool

Le tendenze unghie inverno 2016 vedono tantissime interessanti novità! Scopri quali sono i colori più belli e le nail art più cool del momento

chiudi

Caricamento Player...

Come per le labbra, anche le tendenze unghie inverno 2016 prediligono i colori più intensi e scuri ma non mancano alcune nuances più tenue e delicate. Tra i colori più gettonati durante questa stagione troviamo infatti il grigio, il nero, il rosso intenso, il color cioccolato ma anche l’azzurro serenety e il rosa quarzo. Ma le novità non riguardano solo i colori ma anche le nail art!  Ecco qui tutti i colori più belli e le nail art più cool da sfoggiare questo inverno.

Tendenze unghie inverno 2016: ecco quali sono i colori e le nail art più cool

Tra i colori più di tendenza troviamo il rosso in tutte le sue più belle nuances: dal rosso bordeaux fino ad arrivare al rosso ciliegia: molto cool è anche il grigio sia in versione mat che in versione super shine.

Per tutte coloro che prediligono i colori tenui e bon ton, spopolano i due colori dell’anno secondo Pantone: il rosa quarzo e l’azzurro serenity. Sempre in tema di nuances delicate, troviamo il bianco e il giallo canarino, brillante e chic.

Per quanto riguarda la nail art, le tendenze unghie inverno 2016 prediligono la classica french manicure, ritornata in auge direttamente dagli anni ’90. Per chi vuole aggiungere un tocco di personalità e rendere la manicure più grintosa, una french glitterata sarà la scelta perfetta.

Una novità di questa stagione che ha fatto impazzire tutte le beauty addicted, è il camouflage. Avete capito bene, questa fantasia sembra essere una delle più amate dalle star!

Un altra tendenze è sfoggiare sulle unghie piccoli disegni come stelle, croci, righe e cuori! Un consiglio per mettere in risalto la manicure? Abbinala al colore dello smalto!

unghie1

Fotogallery tendenze unghie inverno 2016