Chiara Ferragni è la nuova ambasciatrice globale di Pantene

Pantene, leader nella cura dei capelli, elegge Chiara Ferragni come sua nuova Ambasciatrice Globale

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Ferragni, la più famosa digital fashion Icon e trend-setter internazionale è il nuovo volto di Pantene, grazie ai suoi bellissimi capelli e perché rappresenta una nuova, diversa e fresca tipologia di donna; un’ unicità che Pantene, icona nella cura dei capelli, ha deciso di unire a sè. Riconosciuta dal mondo come una vera e propria fashion star, e i suoi 5 milioni di follower ne sono una conferma, da oggi Chiara lascerà il segno anche nel mondo della bellezza insieme al marchio numero uno al mondo nella cura dei capelli.

Un nuovo prototipo di Musa

Commentando il suo nuovo ruolo di Ambasciatrice, Chiara Ferragni ha affermato:

“Sono ossessionata dai miei capelli. Quando i miei capelli sono belli e in salute, mi sento più bella. Conosco Pantene da quando ero piccola e sono sempre rimasta affascinata dai bellissimi spot e dalle foto sulle riviste. E quando ho iniziato a viaggiare, Pantene è sempre stato il brand sul quale poter contare durante i viaggi, ho sempre saputo di potermi fidare. Ora, come per ogni donna con una vita movimentata, riconosco che il segreto per uno look sempre impeccabile sono proprio i capelli sani, soprattutto quando ho alcuni eventi o servizi fotografici e devo cambiare le acconciature più volte al giorno”.

Le Ampolle Pantene Rigenera 1 Minuto sono il nuovo alleato di bellezza di Chiara Ferragni:

“Qualsiasi cosa faccia, che sia acconciarmi i capelli nei giorni liberi, o prepararmi per uno shooting, per me è fondamentale migliorarne la salute. I miei capelli ne sopportano tante, e io ho bisogno che restino forti, nutriti e in salute – anche quando cambio look diverse volte al giorno. Ecco perché tra tutti i prodotti, le Ampolle Pantene Rigenera 1 minuto sono una scoperta e ora una parte essenziale del mio look e la mia sana routine”.

Guarda qui la fotogallery di Chiara Ferragni e Pantene

Le Ampolle Pantene Rigenera 1 Minuto nutrono a fondo e rigenerano la salute dei capelli visibilmente in un solo minuto, grazie ad un intenso e mirato nutrimento che ne ripristina e migliora salute e lucentezza.

“Spazzola, calore o qualsiasi altro trattamento possono stressare i capelli; e per me i capelli sani sono la base per tutto; come succede per qualsiasi donna con una vita attiva. Solitamente la mia beauty routine è molto semplice: lavo i capelli con lo shampoo, uso il balsamo dopo ogni lavaggio per idratarli, e mi impegno per utilizzare almeno una volta a settimana un trattamento da lasciare in posa, mentre mi rilasso sotto la doccia. Infine, li nutro profondamente con le Ampolle Pantene Rigenera 1 Minuto. Ed ecco tutto! I miei capelli non chiedono di più, e nemmeno io! Sono più felice quando i miei capelli sono nutriti”

Guarda qui il video del backstage

Lo stile, dalla testa ai piedi.

Chiara Ferragni ha affermato il suo nome nel mondo della moda, credendo sempre che i capelli possano raccontare qualcosa di sé, interpretando stato d’animo o un atteggiamento – oltre che ad essere un elemento fondamentale per completare il look:

 “I capelli ispirano il mio look e lo completano. Sono molto di un semplice accessorio. Si tratta di una parte importante, più di qualunque cosa io stia indossando. Il semplice fatto di poterli acconciare in maniera diversa, mi dà fiducia – e ora, posso effettivamente agire sulla loro salute per mantenerli sani”

“La mia vita è cambiata radicalmente. Sono passata da stare seduta nella mia camera da letto con un computer portatile, a prendere diversi voli nell’arco di una settimana, per poi essere di fronte all’obiettivo oppure su un red carpet. Ogni giorno, esprimo me stessa sotto i riflettori – ovviamente anche attraverso i miei capelli. Posso esprimere quello che voglio e mostrare come mi sento lavorando sul mio look dalla testa ai piedi: sportiva sbarazzina, seria o sensuale. Penso che quando i capelli siano sani,ci facciano sentire bene e diventino”parte dell’intero outfit. E credo che questo valga per ogni donna.

E non finisce qui…Chiara Ferragni e Pantene sono alla ricerca di capelli sani, belli, e di personalità originali.

Pantene e Chiara sono alla ricerca del perfetto mix tra magnifici capelli in salute e carattere, stile, personalità particolari; cercano ragazze che si possono trovare in giro passeggiando per strada, visitando una mostra, in un bar con le amiche, o perché no ad un concerto. La ragazza Capelli Pantene è una ragazza dai capelli pieni di vita, con una personalità scintillante, con fascino, stile e carisma, e tutte coloro che hanno storie di capelli e di vita interessanti e singolari da condividere sono invitate a partecipare al progetto #CapelliPantene.

Chiara Ferragni e Pantene, sostenuti da una crew di esperti, eleggeranno la ragazza Pantene.

“Sono molto entusiasta di questo progetto. Mi ricorda come sono diventata famosa con scatti street style, e mi permette di giocare un ruolo importante nella scoperta delle prossime star”.

Commentando la decisione di reclutare una fashion digital icon per rappresentare il brand a livello Globale, Layal Ammar, Pantene’s Brand Director, dice:

“Potrebbe sembrare un po’ fuori le righe coinvolgere una influencer online di così alto profilo, conosciuto soprattutto per il suo senso estetico. Ma in Pantene noi crediamo e vogliamo fare le cose in maniera diversa, Chiara ha follower fedeli e una notevole autorevolezza grazie alla sua autentica personalità. Lei ha dei capelli bellissimi e sani, che la rendono sicuramente perfetta per Pantene! Ad ogni modo lei porta qualcosa di molto più forte dei suoi capelli e del suo stile: freschezza e autenticità. Essere rispettata e essere allo stesso tempo sé stessa, vuol dire essere in grado di connettersi con le donne in maniera genuina. Il suo punto di vista sulla moda e sulla bellezza cattura l’attenzione. Chiara è, in tutti i sensi, una vera icona dei nostri giorni.”