Tendenze make up primavera 2017

Tutte le novità sulle proposte make up primavera 2017 per creare esprimere al meglio voi stesse con tutti i colori dell’arcobaleno.

Questa primavera make up primavera 20172017 le nuance proposte per il make up sono calde e avvolgenti. La grande novità di quest’anno è un make che non segue tendenze specifiche, ma che cerca di esprimere al massimo la propria personalità. Niente più linee precise e zigomi scolpiti, ma un effetto naturale che fa risplendere il volto di luce propria. Grazie a un trucco leggero e dalla texture cremosa, scopriamo le proposte di make up primavera 2017.

Il make up primavera 2017 prevede occhi con splendide nuance pastello nel verde e nell’azzurro e labbra scure effetto matt.

Quest’anno trionfa il real nudes. La pelle appare luminosa e l’effetto è quello di una pelle giovane. Per riproporre questo trucco utilizzare una bb cream o un fondotinta dalla texture leggera. No a effetto matt e copertura totale. Illuminare il viso con un velo di cipria sulle guance per spegne le zone lucide come naso, zigomi e fronte. Completare con un leggero tocco di blush o fard abbronzante per donare un primo tocco d’estate.

Per quanto riguarda il trucco occhi questa primavera è una libera espressione di colore. Dite addio a linee definite con eyeliner e trucco perfettamente studiato. Utilizzate ombretti in polvere o in crema per creare un trucco sfumato e ampio. Riempire tutta la palpebra e giocare sulle sfumature delle tinte pastello. Divertitevi a creare delle vere opere d’arte con il verde smeraldo, il turchese e il blu oceano. Per look da sera illuminare con i toni dell’oro e dell’argento. Per quanto riguarda il trucco labbra la tendenza è matt. I colori proposti sono decisi e sensuali. Trionfano il rosso ciliegia e il fucsia per un look da passerella e arrivano i blu e gli azzurri pastello per chi ama lo stile dark.
Fonte immagine copertina: Chanel pagina ufficiale