Tendenze maglie primavera 2017

Tendenze maglie primavera 2017: maniche con fiocchi, spalle scoperte e modelli innovativi per tutte le donne che amano essere alla moda con stile.

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo della bella stagione inizia a farsi sentire la voglia di cambiare look e di scoprirsi un po’. Abbandonate i maglioni e i dolcevita e lasciate le spalle scoperte con i nuovi bellissimi capi della primavera. Quest’anno le proposte della moda puntano su look iperfemminili ispirati alla moda di tutto il mondo. Splendidi tessuti e voulant rendono gli outfit della donna moderna a dir poco meravigliosi e accattivanti. Scopriamo tutte le tendenze maglie primavera 2017.

Tendenze maglie primavera 2017: maglie choker o tendenza off shoulder per creare look glamour e originali.

Tra i modelli di maglie più in voga questa primavera troviamo la tendenza off shoulder. Si tratta di una moda che ha oramai conquistato tutti. Tra i modelli più in voga troviamo quelli con scollo dritto con arricciatura o delle tenere maglie con spalle scoperte e fiocchi. Quanto ai colori si passa dalle tinte pastello a quelle più intenso come il rosso e il giallo. Non mancano i modelli con voulant e fiocchi, dedicati a tutte le donne che ama lo stile romantico e delicato. I tessuti sono freschi e leggeri per garantire il massimo del comfort e della femminilità.

Altra novità è la moda choker. Si tratta di un modello di maglia molto particolare che prevede una striscia di tessuto intorno al collo che dà l’effetto di una collana. Tra i modelli più in voga ci sono quelli con scollo a V sia in versione stretch che morbida. Alcuni modelli sono proposti sia in forma stretch che morbida, in base alla situazione e al mood. Alcuni capi hanno ad esempio una scritta sulla striscia di tessuto per dare un tocco personale e glamour. Infine, ci sono i modelli con scritte e stampe colorate dedicate alle teenager che amano look divertenti e giovanili.

Fonte immagine copertina: Bershka pagina ufficiale