Temptation Island: una penultima puntata sconvolgente

La penultima puntata di Temptation Island è finita con tanti dubbi e solo una certezza: dovremo aspettare domani per tutte le conferme

chiudi

Caricamento Player...

La penultima puntata di Temptation Island si è conclusa con Roberta ha voluto dare a Flavio un’altra possibilità. I due sono infatti usciti dal programma insieme. L’amore che la ragazza prova nei confronti del fidanzato si è rivelato più forte di tutto. Per sapere le sorti delle altre tre coppie rimaste al villaggio, Fabio e Ludovica, Davide e Georgette e Roberto e Valeria dovremo attendere il falò di confronto dell’ultima puntata, in onda domani sera.

Ci saranno molti ripensamenti o le coppie sono solide abbastanza?

Una volta tornati al villaggio, Roberto era fuori di sé dopo aver sentito le parole che Valeria ha usato per descrivere lui e il loro rapporto: “Pensavo che i suoi sentimenti erano più forti, evidentemente mi sbagliavo, dice in confessionale. Roberto ha infatti visto il primo filmato della sua fidanzata Valeria che ha passato due giorni in compagnia del single Leonardo.

Valeria però è la prima che vede le immagini del suo fidanzato durante il week end con Melissa. Pare che durante la notte Roberto abbia bussato più volte alla porta di Melissa, che poi si giustifica:

“Era inevitabile che dopo la giornata che abbiamo passato insieme potesse succedere qualcosa tra di noi e io non me la sono sentita perché tu sei sempre fidanzato. A me chi me lo dice che appena la rivedrai non ti cambierà tutto?”.

Anche Davide avrà dei ripensamenti, e ne parlerà con la single Karina. Però finiscono per litigare per la confusione di lui. “Io non sarò mai la tu amica, te lo vuoi mettere in testa?”, gli dice lei.

Georgette vede le immagini del week end di Davide e Karina. E commenta: “Secondo me si sono anche baciati ma non mi fa né caldo né freddo, ormai lui mi è scaduto troppo. Gli sta dicendo le cose che diceva a me all’inizio. Io sono sconvolta.

Ludovica commenta immagini del fine settimana del suo fidanzato Fabio con la single Francesca: “Non esce con me come è vero che mi chiamo Ludovica Valli. Io vedo queste cose e penso già di averlo perso. Adesso se lo avessi davanti lo bacerei comunque, è quello il problema”, ammette.