Temptation Island 2016: anticipazioni penultima puntata

Temptation Island 2016 è arrivato alle fasi conclusive e questa sera andrà in onda la penultima puntata: ecco le anticipazioni

chiudi

Caricamento Player...

Le ultime due puntate di Temptation Island 2016, il docu-reality più seguito dell’estate, andranno in onda martedì 26 e mercoledì 27 luglio in prima serata su Canale5 e verranno condotte da Filippo Bisciglia. Durante la penultima puntata di questa sera ci sarà il confronto tra Flavio e Roberta che dopo il lungo confronto avvenuto davanti al falò nel corso della precedente puntata dovranno decidere se lasciare il programma insieme o da single e infine verranno mostrate le immagini dei weekend delle altre coppie.

La delusione di Roberta verso Flavio

Roberta è molto delusa dal comportamento del fidanzato Flavio con la tentatrice Diana: in molti pensano che ormai il loro rapporto sia arrivato al capolinea infatti sembra che Zerella sia andato al matrimonio del fratello da solo.

Roberta e Flavio erano fidanzati dal 2010 ma avevano già superato una crisi quando lui l’aveva tradita: dopo un periodo di separazione erano tornati insieme ma lei non si fidava totalmente di lui.

Il comportamento che lui ha avuto con la single Diana sembra le abbia fatto capire che forse lui non è l’uomo giusto per lei!

Il weekend delle coppie rimaste

Le restanti coppie intanto hanno trascorso un weekend da sogno con il single scelto: Ludovica invece ha deciso di restare da sola nel villaggio.

Cosa cosa accadrà tra Fabio e la single Francesca? E tra Georgette e il single Claudio? Il suo fidanzato Davide sembra aver trovato la complicità con la single Karina…

Come trascorrerà il weekend di Roberto in compagnia della single Melissa e come reagirà dopo aver visto il video della fidanzata Valeria?

I 21 giorni stanno per scadere e domani sera le coppie rimaste si riuniranno davanti all’ultimo falò per rispondere alla fatidica domanda: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.
Non perdetevi le ultime due puntate di Temptation Island 2016!