Cherry Season: anticipazioni per la settimana dal 25 al 29 Luglio

La prima stagione di Cherry Season è in onda su Canale 5 e il successo è inaudito: ecco tutte le anticipazioni da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016

chiudi

Caricamento Player...

Cherry Season ha debuttato il 6 giugno e ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori. Gli italiani si sono presto appassionato alla storia d’amore tra Oyku e Ayaz. A partire dal 18 luglio, inoltre, la soap va in onda con 2 episodi, fino alle 16.40. Le anticipazioni e le trame delle puntate trasmesse da lunedì 25 luglio 2016 rivelano che Oyku, Burcu e Sibel, saranno nella casa in montagna di Sibel con i rispettivi ragazzi. Seyma, invece, sarà depressa.

Ayaz dovrà poi accompagnare Oyku a Instabul perché Derin l’ha chiamata per una lavoro.

Ayaz intanto preparerà una sorpresa per la sua amata fidanzata. Seyma invece si recherà da Oyku per chiederle scusa, ma lei non vorrà perdonarla.

Vedremo anche Monique chiedere a Onem di entrare in società. Sarà proprio Onem a cercare di separare Oyku e Ayaz, mentre Monique offrirà a Oyku una borsa di studio per andare in Italia. L’ingresso in scena di Derin però metterà in crisi il rapporto amoroso tra Oyku e Ayaz.

Derin stringerà amicizia con Seyma, scoperta ormai da Mete come capace di fare il doppio-gioco.

Propio Seyma, rimasta sola e abbandonata dopo essere stata scoperta nel sabotare la sfilata di Oyku, è costretta a scappare in un motel dove rischia di essere violentata dal proprietario del locale.

Mete, nonostante tutto, decide di salvarla dall’infelice situazione portandola con sé.

Derin sarà poi costretto a spostarsi a Milano per un servizio fotografico e si farà accompagnare proprio da Oyku.

Proprio in Italia, però, Oyku riceverà la possibilità di poter avere una borsa di studio che le sarà proposta da Sessa: questo metterà in difficoltà il rapporto con il compagno perché la stilista vorrebbe accettare un’opportunità lavorativa così invitante.