Temptation Island sospeso: piovono le critiche su Facebook

Mediaset lo scorso Martedì ha deciso di sospendere la messa in onda della  terza puntata di Temptation Island per rispetto del lutto, ma i fan…

In segno di lutto e rispetto per le vittime e le famiglie del tragico incidente ferroviario in Puglia, Temptation Island non è andato in onda. Ma il pubblico non l’ha presa bene ed è in rivolta sui social. La scelta di Mediaset di sospendere la terza puntata del reality non è andata giù quasi a nessuno. In Puglia, sulla tratta Andria-Corato delle Ferrovie, hanno perso la vita quasi 30 persone nello scontro frontale tra due treni. Evidentemente per i fan del programma non è stata una decisione appropriata.

Le motivazioni del pubblico

Sulla pagina Facebook di Temptation Island lo staff aveva annunciato: “Per rispetto di quanto successo oggi in Puglia Temptation Island non andrà in onda”.

E’ arrivata allora la schiera di commenti degli insoddisfatti:

“Per quanto possa dispiacermi, non trovo sensata la cosa… allora tutti i programmi non dovrebbero andare in onda… non è una diretta, ma un programma registrato… bha…”

“Io sono d’accordo ma solo se fanno il Tg in prima serata, perché non mandare in onda un programma per trasmetterne un altro o un film non ha veramente senso.”

“Solita ipocrisia italiana, domani manco si ricorderanno quello che è successo, e tornerà tutto come prima o peggio… the show must go on!

“Il punto non è la non messa in onda del programma. Tutti hanno rispetto per l’accaduto, ma cancellare la messa in onda del programma è veramente fuori luogo“.

Infine, uno degli sfoghi più discussi e approvati è il seguente:

“Il rispetto lo deve avere per primo il nostro stato che ammazza di tasse, per poi mantenere strade e ferrovie in condizioni pietose!!! Non è certo la messa o non messa in onda di un programma che cambia la situazione!!!”.

La puntata, in ogni caso andrà in onda questo venerdì.

ultimo aggiornamento: 14-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X