Temptation Island 2017: chi sarà il conduttore della nuova edizione?

Mancano ancora diversi mesi alla partenza di Temptation Island 2017 ed è già partito il toto nome: chi sarà il conduttore della nuova edizione?

chiudi

Caricamento Player...

Temptation Island 2017 si prepara a tornare in televisione con una nuova scoppiettante edizione. Tra conferme e smentite in tanti si domandano: chi sarà il conduttore della nuova edizione?

Chi è il conduttore?

Mancano ancora diversi mesi alla partenza di Temptation Island 2017 ed è già partito il toto nome: chi sarà il conduttore della nuova edizione? Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete non ci sarà alcun cambio alla conduzione del fortunato programma televisivo di Canale 5. Sarà ancora una volta Filippo Bisciglia a ricoprire il ruolo di padrone di casa del reality show prodotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale dal 2005. Classe 1977, Filippo Bisciglia è nato il 24 giugno a Roma dove ha studiato conseguendo il diploma in scuola alberghiera. Appassionato di sport ha praticato il tennis a livello agonistico fino all’età di 18 anni. A diciannove anni, invece, ha debuttato nel mondo dello spettacolo girando uno spot pubblicitario per un’automobile.

La grande popolarità

Filippo Bisciglia raggiunge la grande popolarità partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello dove si classifica al secondo posto. Dopo l’esperienza del GF diventa testimonial per quattro anni di diversi brandi di moda e accessori. Nel 2007 debutta alla conduzione del programma “Stai all’Okkio” trasmesso su Mediaset Premium e nello stesso anno viene scelto come inviato per il programma “Il candidato” condotto da Marco Liorni. Nel 2007 debutta nel mondo della musica registrando l’album “Sto parlando con te” prodotto dalla casa discografica di Eros Ramazzotti. Nel 2008 è nel programma “Distraction” di Teo Mammucari e l’anno dopo diventa testimonial di “Poker Club“. Nel 2010 debutta come attore nella soap opera “Un posto al sole” e nello stesso partecipa a due episodi di “Distretto di Polizia 10“. Nel 2012 diventa inviato del programma “Punto su di te!” in onda su Rai e dal 2014 conduce il reality “Temptation Island“.

(fonte foto: facebook.com/temptationisladita/)