Sorelle, chi è Marco?

Grande successo per Sorelle, la nuova fiction campione d’ascolti di Raiuno: scopri chi è Marco, il figlio di Elena Silani

chiudi

Caricamento Player...

Sorelle si conferma una delle serie televisive di maggior successo della stagione. Con oltre 7 milioni di telespettatori il pubblico italiano continua a premiare, in termini di ascolti, le storie di Chiara e gli altri personaggi della fiction in cui ritroviamo anche il giovanissimo Leonardo della Bianca nel ruolo di Marco.

Chi è Marco?

Marco è il fratello gemello di Stella. Figlio di Elena e Roberto, Marco rispetto alla sorella gemella ha un carattere più schivo, riservato e fragile. Appoggia quasi sempre le scelte della sorella Stella per evitare di creare discussioni e per non far emergere la sua personalità. Anche lui difende contro tutto e tutti l’amata madre Elena, anche quando di lei si sono perse le tracce. Non sopporta che la gente parli male della madre, ma comprende prima di Stella l’importanza della presenza della zia Chiara per scoprire che fine ha fatto la madre. Nonostante la giovanissima età si ritroverà ad affrontare dapprima la scomparsa della madre e poi la morte dovendo così crescere in fretta.

Leonardo della Bianca interpreta Marco

Leonardo della Bianca è il giovanissimo attore che presta il volto a Marco nelle puntate della serie televisiva Sorelle attualmente in onda su Raiuno. Classe 2003, Leonardo è figlio d’arte: il padre Luca della Bianca è un attore e scrittore, mentre la madre Patrizia Bracaglia è una doppiatrice. Comincia così giovanissimo la sua carriera nel mondo della recitazione partecipando al videoclip della canzone “A canzuncella“, mentre debutta in televisione nella serie “Un caso di coscienza“. Debutta al cinema nel film “Il padre e lo straniero” e nel 2010 viene selezionato per recitare nel film “Habemus Papam“. Nel 2011 lavora ancora per il cinema nei film “Sarò sempre tuo padre” e “La vita che corre”. Nel 2013, invece, ha lavorato con Giovanni Scifoni ne “La tempesta” e nello stesso anno ha interpretato il ruolo di Brando nel film “Il bambino cattivo“. Quest’anno è uno dei protagonisti della fiction “Sorelle“.

(fonte foto: facebook.com/sorelleserietv/)