Le più belle acconciature eleganti capelli corti primavera 2017

Le migliori proposte di acconciature eleganti capelli corti per la primavera 2017 per un look romantico e alla moda.

chiudi

Caricamento Player...

Questa primavera le acconciature per capelli sono sempre più frizzanti e piene di vitalità. Basta capelli piastrati e onde banali. Con l’arrivo della bella stagione la chioma si riempie di volume e di movimenti. Anche i capelli corti sono cotonati, ribelli e definiti per stupire e soddisfare i desideri di ogni donna. Per essere alla moda e avere uno stile personale tutto da scoprire, ecco quali sono le migliori acconciature eleganti capelli corti della primavera 2017.

Splendidde acconciature eleganti capelli corti per le amanti delle novità e delle chiome a tutto volume.

Il pixie cut è stato il taglio corto che negli ultimi due anni ha conquistato le amanti dei capelli corti e anche di chi ha desiderato osare con un cambio di look. Di solito si porta con una chioma di circa 12 centimetri e la parte laterale più corta. Un’acconciatura all’ultima moda è senza dubbio una semplice riga laterale per mettere in evidenza la parte più corta. Inoltre, si darà più volume e movimento al taglio. Il ciuffo o la frangia, per essere eleganti, dovranno essere ben pettinati e fissati con una lacca. Rendere il tutto più romantico e grintoso con un accessorio luminoso o un cerchietto di strass.

Per un taglio corto simile al bob, Provate a realizzare delle onde morbide. Create una riga centrale e create delle onde con una piastra o un ferro e girate le ciocche verso l’esterno. In questo modo non avrete i capelli davanti gli occhi e otterrette maggiore volume. Quando avrete finito di creare i boccoli apriteli con una spazzola in legno. Mettere la testa in giù e aprire ogni ciocca facendo dei movimenti veloci con le punte delle dita dalla radice alle punte. Dopo di che definire la chioma e vaporizzare della lacca su tutta l’acconciatura.

Fonte immagine copertina: instagram.com/?tagged=bobcut