Sorelle, chi è Antonia?

Grande successo per Sorelle, la nuova fiction campione d’ascolti di Raiuno: scopri chi è Antonia, tra le protagoniste femminili

chiudi

Caricamento Player...

Sorelle, la nuova fiction diretta da Cinzia CH Torrini, ha letteralmente stregato il popolo italiano. Quasi 7 milioni i telespettatori che seguono ogni giovedì alle 21.10 su Raiuno le avventure dei protagonisti tra cui figura anche Antonia interpretata da Loretta Goggi.

Chi è Antonia?

Antonia è una delle protagoniste femminili della nuova serie televisiva “Sorelle“. Madre di Elena e Chiara, la donna ha dovuto crescere da sole le figlie. Diversa dalle altre donne di Matera più volte è stato oggetto di pettegolezzi per via della sua bellezza che l’hanno portata ad essere corteggiata da tantissimi uomini scatenando la gelosia e l’indignazione di moltissime donne della provincia. Nonostante l’età ancora oggi è una donna affascinante e per questo viene spesso descritta e giudicata come “leggera” proprio come la figlia Elena. L’improvvisa scomparsa di Elena butta la donna in un enorme sconforto e non solo. Antonia, infatti, sembra non avere più cognizione delle cose, appare poco lucida e comincia a sostenere di aver visto più volte la figlia Elena.

Loretta Goggi interpreta Antonia

Loretta Goggi interpreta Antonia, la madre hippie della fiction “Sorelle. Una carriera straordinaria: attrice, cantante e conduttrice televisiva di successo, ma anche doppiatrice, showgirl, ballerina ed imitatrice. Un vero talento dello spettacolo italiano che durante più di cinquanta anni di carriera ha saputo districarsi con egual successo in diversi settori: dal canto alla televisione. Impossibile non menzionare tra i suoi più grandi successi musicali la canzone “Maledetta primavera” con cui partecipa nel 1981 al Festival della Canzone Italiana di Sanremo classificandosi al secondo posto e ricevendo dischi di platino ed oro. La canzone, tradotta in diverse lingue, diventa un successo mondiale. Negli ultimi anni l’abbiamo vista protagonista in televisione come giurata di “Tale e Quale Show” e come protagonista di diverse fiction di successo tra cui: “Un’altra vita”, “Come fai sbagli” e la recente “Sorelle“.

(fonte foto: https://www.facebook.com/sorelleserietv/)