Dove abita Filippo Bisciglia

Tutti i dettagli sulla vita dell’ex concorrente del GF6, riconfermato conduttore del reality sull’amore di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Manca davvero poco all’inizio della seconda edizione di Temptation Island (in programma per fine giugno), che vedrà anche quest’anno giovani coppie VIP e non mettere alla prova il loro amore, separandosi per alcune settimane e lasciarsi tentare da ragazzi e ragazze single sotto il cielo della bellissima Sardegna.

Come non parlare quindi di Fillippo Bisciglia, riconfermato al timone dell’edizione 2015 del reality. Nato a Roma il 24 giugno del 1977, è ormai un volto noto per gli amanti di gossip e della tv: ha infatti partecipato nel 2006 alla sesta edizione del Grande Fratello, lasciando il segno nella casa grazie alla sua storia d’amore con Simona Salvemini.

Negli anni ha continuato a interessare le cronache rosa anche dopo la fine dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia e dopo la conclusione della sua storia con Simona. Dal 2007 fa infatti coppia fissa con la bella Pamela Camassa, showgirl e modella, famosa anche per aver partecipato alla terza edizione della Talpa nel 2009 e al programma Tale e Quale Show di Carlo Conti nel 2012.

Oggi Filippo vive con Pamela a Roma. Sotto il sole della capitale i due innamorati progettano insieme il loro futuro, sognando il matrimonio e il primo figlio.