Dove abita Chef Rubio

E’ innamorato del cibo in maniera quasi viscerale. Brusco nei modi, simpatico, sexy, piace alle donne. E’ Chef Rubio!

chiudi

Caricamento Player...

La carriera culinaria di Chef Rubio, frascatano, classe 1983 è iniziata per caso in Nuova Zelanda, lavorando in un ristorante di Wellington, visto che il club di rugby Poneke RFC, che lo aveva ingaggiato, non gli garantiva uno stipendio fisso.

Già perché Gabriele Rubini, questo il vero nome di Chef Rubio, molto prima di avvicinarsi ai fornelli era un promettente giocatore di rugby, proprio come suo fratello minore Giulio, che del rugby ha fatto una vera e propria professione.

Chef Rubio, appassionatosi alla cucina parallelamente al rugby, ha frequentato poi il corso di cucina internazionale all’ALMA diplomandosi nel 2010. L’anno successivo, a causa di un infortunio al crociato è stato costretto a ritirarsi dalla carriera sportiva, ed è stato così che Gabriele si è trasferito in Canada per mettere a frutto le esperienze assimilate al corso di cucina frequentato.

Ma dove abita Chef Rubio?

L’affascinante quanto simpatico cuoco che sul canale DMAX da qualche anno alterna la sua presenza in programmi a tema rugby o cucina (il suo programma Unti e Bisunti ha riscosso tantissimo successo di pubblico e critica) finita l’esperienza canadese si è definitivamente trasferito a Roma, dove vive tuttora.

Supporta la fondazione Never Give Up che si occupa dello studio e della cura dei disturbi relativi al comportamento alimentare.