Temptation Island 2016, dove vederlo?

Tutto pronto per la nuovissima edizione di Temptation Island 2016, il reality show di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi

Manca poco alla nuova edizione di Temptation Island 2016. Il reality show dell’estate si prepara a tornare in televisione per la gioia dei tantissimi fan ed appassionati. Protagoniste assolute come sempre sei coppie di fidanzati pronti a tutto pur di difendere il loro amore.

La nuova edizione di Temptation Island

La quarta edizione di Temptation Island 2016 apre i battenti martedì 28 giugno con la prima puntata che promette grandi sorprese viste le indiscrezioni che circolano in rete. Il programma, infatti, si sta attualmente registrando in un resort e diversi sono i pettegolezzi trapelati già in rete. Tra le coppie celebri della nuova edizione una menzione particolare merita quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due fidanzatini, reduci dal trono classico di Uomini e Donne dove Ludovica alla fine ha fatto vincere il cuore scegliendo proprio il ragazzo di Caserta, sono tra le coppie annunciate della nuova edizione. Sulle altre cinque coppie concorrenti vige ancora il segreto, anche se sicuramente non mancheranno ex concorrenti, tronisti e corteggiatori del programma cult pomeridiano di Canale 5.

Dove vederlo?

Da sempre, infatti, Temptation Island è stato animato da personaggi e volti noti del salotto pomeridiano di Maria De Filippi e company, peraltro produttrice del reality show. Una volta arrivate sull’isola delle tentazioni le sei coppie concorrenti verranno separate in due gruppi e dovranno coabitare coi aitanti ragazzotti e ragazzi pronti a tutto pur di far capitolare i loro cuori. Del resto l’estate è da sempre la stagione dell’amore e del divertimento, quindi bisogna davvero stare attenti!
Riusciranno le sei coppie a resistere alle tentazioni e ai tentatori della nuova edizione di Temptation Island 2016? Non resta che scoprirlo da martedì 28 giugno in prima serata su Canale 5 e in streaming sul sito canale5.it

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 18-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X