Temptation Island 2016: le date delle 4 ultime puntate

Dopo il rinvio di alcune puntate per lutto ecco le nuove date della messa in onda degli ultimi quattro episodi di Temptation Island 2016

chiudi

Caricamento Player...

Le puntate totali di Temptation Island 2016 dovevano essere sei in totale ma a causa dei tragici eventi, l’incidente ferroviario in Puglia e la strage a Nizza, erano state rinviate due volte, rispettivamente martedì 12 e venerdì 15 luglio. Ora è stato deciso di mandarle in onda il 19, 20,26 e 27 luglio quindi a breve distanza una dell’altra. Un doppio appuntamento settimanale: martedì 19 luglio andrà in onda la terza puntata, il 20 luglio la quarta puntata, martedì 26 sarà trasmessa la quinta e infine il 27 seguirà la sesta e ultima puntata del date-show dove vedremo il confronto finale tra le coppie.

Che cosa accadrà a Temptation Island?

Mediaset aveva preso queste decisioni di rinvio del programma nel rispetto delle vittime: in un primo momento, soprattutto dopo l’incidente ferroviario in Puglia, il pubblico aveva protestato ma la rete tv ha mantenuto il pugno fermo anche dopo la strage avvenuta sulla Promenade des Anglais a Nizza.

Il confronto tra Luca Lantieri e Mariarita Salino si potrà quindi vedere martedì 19 luglio 2016 su Canale 5: la coppia deciderà se stare ancora insieme o lasciare il programma da single.

Sembra che la ragazza non sia più intenzionata a stare con il fidanzato a causa delle troppe attenzioni che lui dimostra alla tentatrice Irene Casartelli.

Alcune fonti sembra dicano che nonostante tutto la coppia sta ancora insieme ed è riuscita a superare questo momento di crisi.

Si vocifera anche che un’altra coppia chiederà di avere un confronto e sembra si tratti di Ernesto e Gabriella: pare che al ragazzo non sia piaciuto il modo in cui la fidanzata ha parlato della sua famiglia.

A ricordare il nuovo appuntamento di martedì 19 luglio ci pensa anche il conduttore Filippo Bisciglia su Facebook dove pubblica un post, datato e scrive:

“Buona serata a tutti …#weekend #temptationisland #witty#cena #momorepublic#CIVEDIAMOMARTEDIEMERCOLEDI”

Non resta quindi che sintonizzarsi questa settimana su canale 5 il 19 e 20 luglio e la prossima martedì 26 e mercoledì 27!