Cherry Season: anticipazioni dal 18 al 22 Luglio

Una settimana ricca di sorprese attende i fan di Cherry Season: ecco tutte le anticipazioni delle puntate dal 18 al 22 Luglio

chiudi

Caricamento Player...

Cherry Season torna a partire da lunedì 18 Luglio, e lo fa con una doppia puntata al giorno. Da lunedì, infatti, le vicende di Oyku e Ayaz dureranno di più, sfruttando lo spostamento de Il Segreto. Cherry Season andrà in onda dalle ore 14:45 fino alle ore 16:45 per due ore intense. Ma per una buona notizia che arriva, ce n’è anche una brutta. Dal prossimo settembre, con il ritorno di Uomini e donne, la soap turca verrà relegata al sabato. Ma le cose potrebbero cambiare se gli ascolti, già molto elevati, dovessero crescere ulteriormente.

Vediamo cosa accadrà alla giovane stilista e al bell’architetto

Dopo la felicità per la storia d’amore con Ayaz andremo dritti verso un periodo nero per Oyku. La stilista perderà prima la casa dove abita, poi anche il lavoro, e infine anche l’amica.

Finalmente Oyku aprirà gli occhi sull’amica Seyma e lo scontro tra le due donne a questo punto sarà inevitabile.

Un periodo nero, però, dal quale Oyku riuscirà ad uscire vittoriosa grazie all’aiuto del suo principe azzurro. Il bell’architetto Ayaz, infatti, la aiuterà a risolvere il problema della sfilata, sabotata dall’invidiosa Seyma.

Sempre l’amatissimo architetto aiuterà la sua bella innamorata a tornare in possesso della sua vecchia casa. Ma nonostante Ayaz le dimostri tutto l’amore possibile, lei riuscirà a ferire i suoi sentimenti comunque.

Oyku infatti lo ferirà accettando la proposta di lavoro del fotografo Derin sul quale Ayaz nutre molti dubbi. Quest’ultimo, infatti, è convinto che Derin nasconda qualcosa ma Oyku, probabilmente a causa della sua ingenuità, la penserà diversamente.

Sarà una settimana no anche per Seyma: Mete aprirà infatti gli occhi su di lei. La rossa finirà nei guai quando il suo fidanzato proverà che è stata lei a boicottare la sfilata di Oyku. Mete prenderà le parti dell’amica di infanzia e la rottura potrebbe essere dietro l’angolo.