Scopriamo insieme alcune coppie concorrenti della nuova edizione di Temptation Island 2016 prossimamente in onda su Canale 5

Tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island 2016. Si tratta della terza edizione del reality show prodotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale 5 che vede sei coppie protagoniste per tre lunghe settimane in un villaggio turistico. 6 uomini e 6 donne innamorati nella vita di tutti i giorni si mettono in gioco per sfidare il destino e le tentazioni. I partecipanti, infatti, vengono allontanati e separati dai loro rispettivi partner e a tentarli ci sarà un gruppo di aitanti ragazzi e ragazze pronti a tutto pur di far scoppiare le coppie.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Tra le prime coppie confermate per la nuova edizione di Temptation Island 2016 c’è la neo-coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. La coppia, nata soltanto alcune settimane fa durante il trono classico di Uomini e Donne, è pronta a mettere a repentaglio il loro sentimento. Una scelta che vedrà i due “innamorati” separati e oggetto di tentazione durante le varie puntate attualmente in corso di registrazione. Riusciranno Ludovica e Fabio a resistere alle tentazioni e a tornare a casa ancora insieme e più innamorati di prima? Non resta che scoprirlo seguendo le prime puntate del reality show in onda dal prossimo 28 giugno.

Confermata anche la prima coppia di non famosi

Sembrerebbe certa, invece, la partecipazione di Flavio Zerella e Roberta Mercurio coppia di non famosi pronti alla loro prima avventura in un reality. Del resto la coppia non sarebbe del tutto nuova al mondo dello spettacolo: Flavio, infatti, gestisce una discoteca molto in voga a Benevento, mentre Roberto è una modella ed hostess con un passato da Miss Molise. Presenti anche Davide Tresse e Georgette Polizzi, peraltro amica della Valli e la coppia composta da Mariarita Salino e Luca Lantieri.


Mango Come vestono le taglie

Capelli colorati per l’estate