Capelli colorati per l’estate: le tinte più belle e all’ultima moda richiamano i colori del sole e della terra per un effetto glamour e accattivante.

L’estate si avvicina e la voglia di cambiare look e avere un aspetto fresco e riposato si fa sempre più pressante.  Lasciatevi andare alla dolce sensazione di una chioma morbida, fluente e luminosa che vi farà sentire delle vere dee della moda. La moda di quest’estate è romantica, glamour e accattivante, pensata per una donna moderna che ama essere se stessa e perfetta in ogni occasione. Scopriamo tutte le ultime tendenze sui capelli colorati per l’estate.

I capelli colorati per l’estate sono un’eplosione di femminilità e lucentezza.

Le tendenze di colore per quest’estate puntano l’attenzione sui riflessi naturali ispirandosi alle nuance del sole e della terra rossa. Sia i capelli castani, biondi e rossi sfoggiano riflessi caldi con un effetto gloss tridimensionale. Per le castane vengono infatti proposte i marron glacé, i ramati e gli speziati caldi. Sublime le nuance ideate da Compagnia della Bellezza in versione Bronde mielato e Broux bronzo. Se invece amate i colori più decisi e freddi non perdetevi le nuance moka, mora e lampone. Quest’estate non sarà facile distinguere nettamente i castani dai rossi che puntano entrambi su riflessi caldi come il terracotta o aranciati come il rame. Non mancheranno i decisi rossi bluastri come il ciliegia come il nuovo Cherry Bombre di L’Oréal Professionnel per un look innovativo e all’ultima moda. Anche il biondo incontra la luce della primavera diventando ghiaccio per una linea di biondi chiarissimi impreziositi dall’aggiunta di pigmenti bianchi o grigio cenere per un effetto vetro. Le tendenze della moda giocano molto sui capelli chiari proponendo nuance con punte bianco perla per Jean Louis David o leggermente dorate per Frank Provost. Se volete osare provate le nuove sfumature rosate per un look da pink lady.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15-06-2016


Temptation Island 2016, le coppie in gara

Come abbinare Roy Roger’s