I Telegatti cambiano look. Realizzati in plastica eco sostenibile, sono proposti in tre colorazioni: giallo, blu e fucsia.

Nuovo look per i Telegatti: la statuetta – tradizionalmente realizzata in color oro – cambia veste e viene declinata in tre diverse colorazioni: blu, giallo e fucsia. Non è tutto: il premio, infatti, diventa green, essendo realizzato in plastica ecosostenibile.

Telegatti: il nuovo look colorato delle statuette

In occasione dei 70 anni di Sorrisi, i Telegatti cambiano colore e materiale: saranno, infatti, disponibili in tre nuance, ossia blu, giallo e fucsia e realizzati in plastica eco: “La nostra famosa statuetta si è rifatta il look per essere al passo coi tempi ed essere degna della sua storia, sempre all’insegna della contemporaneità“, si legge su Sorrisi.com. La foto:

Il movimento Cracking Art – che opera in ottica ecologista – ha concepito questa nuova veste per la statuetta legata al Gran Premio Internazionale dello Spettacolo.

ALBA PARIETTI
ALBA PARIETTI

Ogni copia firmata e numerata

Ogni Telegatto conferito è unico, in quanto è caratterizzato da firma e numero distintivi. Inoltre, il Telegatto non sarà assegnato in una cerimonia stabilita in un preciso momento: la statuetta felina, infatti, potrà essere conferita in qualsiasi momento dell’anno, a volti della TV, del cinema e dello sport.

Come sottolinea Sorrisi – questa scelta è stata compiuta perché “il mondo è cambiato, il modo di fare intrattenimento è cambiato, e la scena si è arricchita con i social, il digitale, lo streaming. E così cambiano anche i tempi e le modalità delle premiazioni“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-04-2022


Sette anni in Tibet, ma in realtà sono 20 minuti: le vere location del film con Brad Pitt

Noi 2 si farà?