Dopo il sold-out in poche ore della scorsa settimana, sembra che saranno presto in arrivo altri biglietti per il Pala Olimpico da poter acquistare.

I biglietti per l’Eurovision 2022 sono andati sold out in 45 minuti. Secondo la Repubblica sembra che stiano arrivando altri biglietti da acquistare per poter partecipare al contest. L’afflusso di gente è straordinaria complice l’appuntamento del 14 maggio che vedrà protagonisti Mahmood e Blanco, vincitori di Sanremo.

Quando ci saranno i nuovi biglietti e come acquistarli

Concerto musica

Come riporta eurofestival.net:Sempre secondo il quotidiano, sarebbero 63 mila i biglietti disponibili. Il primo stock di biglietti messo in vendita giovedì ammonterebbe a solo 25 mila tagliandi, ai quali si devono aggiungere quelli da destinare alle 40 delegazioni dei Paesi che partecipano, quelli riservati agli sponsor e anche i pacchetti di biglietti per i fan club. I rimanenti saranno di nuovo messi su Ticketone per una seconda ondata di vendite.”

I biglietti potranno essere acquistati sul sito Ticketone e ogni utente potrà compare non più di 4 biglietti per ciascun spettacolo che godono di tre tipologie: gli show dal vivo, gli show dedicati alle giurie e le prove. Ovviamente il prezzo del biglietto varia in base alla tipologia di spettacolo e quelli relativi alle Semifinali e Finali sono molto limitati.

Ad ogni modo, questo afflusso di gente ha fatto molto piacere al sindaco della città Stefano Lo Russo che ha dichiarato: “Questo è un ottimo segnale, dal punto di vista di attesa di questo eventoNoi ci stiamo occupando di consentire la fruizione del festival anche a chi non potrà comprare il biglietto“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Eurovision

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-04-2022


Vi piace Bridgerton? In arrivo uno spin-off su uno dei personaggi…

Celebrity Hunted 3: ecco il cast. E non solo…