L’influencer ha condiviso dei video sui social mentre si prova degli outfit che lasciano intravedere le sue perfette forme da modella, il web è letteralmente infuocato da questa visione.

L’influencer Taylor Mega provoca i suoi follower con video davanti allo specchio che lasciano intravedere le sue curve sexy. Con tantissimi follower e visite, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha già guadagnato una buona notorietà sui social ma è anche imprenditrice e modella. Spesso, Taylor si diverte a regalare momenti sensuali ai suoi fan che la inondano di like e di commenti, questa volta a far impazzire tutti è una prova di vari outfit.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Gli scatti di Taylor scaldano lo specchio: il web è impazzito

Taylor Mega ha condiviso una serie di video, uno più provocante dell’altro e i follower sono letteralmente impazziti. In una l’influencer si prova degli abiti molto scollati e sensuali che lasciano poco spazio all’immaginazione. Prima con una mini maglia e shorts inguinali e infine con una tutina molto scollata che lascia intravedere il seno. Le prove davanti allo specchio di vari outifit hanno fatto impazzire il web perchè audaci e sexy. Il bellissimo fisico di Mega strega tutti, basta indossare un capo più sexy per far girare la testa a migliaia di fan.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Alessandra Mussolini lascia Ballando con le stelle? Botta e risposta con Selvaggia Lucarelli

GF Vip 6: Lulù vuole abbandonare la Casa ma Gianmaria le fa cambiare idea